La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ho qualche dubbio a dirti la verità.........ma dai non sta male! alla fine tutti consigliano di staccare con tavolo e sedie noooo?

#4
All'inizio non ho trovato il rovere chiaro uguale e mi sono buttata sul grigio, ma ora mi fanno la cucina del colore che voglio, posso portare la sedia al rivenditore che mi fa tutto uguale :roll: però con il piano in corian bianco forse il grigio mi crea più contrasto, ma non vorrei fare un arlecchinata! Mi fa impazzire questa cucina. :oops:
Immagine
Immagine

#6
Io eviterei di farmi fare lo stesso colore... magari con il tempo rischiano di diventare leggermente diversi... Comunque non dovrebbe stare male...

#7
io avrei preferito staccare con il rovere scuro.
Pero' immaginandomi i colori accostani non credo ci stiano poi male.....


x sophie: perche dici che dipende dalla forma del tavolo?
spiegami che sono curiosa!
:wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
x me stanno bene i due roveri insieme
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
x sophie: perche dici che dipende dalla forma del tavolo?
spiegami che sono curiosa!

perche' secondo i gusti che ha ing..da quello che posso aver intuito :roll:

vedo abbinato un tavolo bello squadrato con gambone belle squadrate :wink: ..insomma qualcosa che s'imponga nell'ambiente :P e non che compaia appena appena...non so se mi sono spiegata.. :roll:

#10
SOPHIE ha scritto:
x sophie: perche dici che dipende dalla forma del tavolo?
spiegami che sono curiosa!

perche' secondo i gusti che ha ing..da quello che posso aver intuito :roll:

vedo abbinato un tavolo bello squadrato con gambone belle squadrate :wink: ..insomma qualcosa che s'imponga nell'ambiente :P e non che compaia appena appena...non so se mi sono spiegata.. :roll:
ahsi in questo senso si!
mi chiedevo quale forma del tavolo potesse essere messa in relazione con i colori abbinati! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#13
Ing 76 ha scritto:tavolo con gamboni bello squadrato: ma come cavolo avete fatto ad indovinare??? :shock:
Non ci avevi postato il tavolo da qualche parte?????