La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto ...top mosaico bruciato

#1
grazie a Dio non e' successo il peggio..ma avrei potuto bruciare la casa! :(
ho lasciato un cavolo di strofinaccio vicino al gas che di solito non uso mai,mi si e' incendiato :cry: ..fortunamente sono riuscita ad intervenire in tempo e ho spento il fuoco :) ....ma il top si e' bruciato :( ..adesso lo devo cambiare..il problema e' che a quanto ho capito e' fuori produzione :cry: ..e' il top mosaico della copat in laminato...non so se avete presente quello con tanti quadratini marroni,grigi e panna..forse viene chiamato anche pitone..se qualcuno l'ha visto in giro..mi avvisa?...grazie mille
Ultima modifica di SOPHIE il 18/05/05 10:57, modificato 1 volta in totale.

#3
Io ho preso una cucina della copat...
ma, dico una scemenza forse, nn puoi sceglierlo di un altro tipo se quello è fuori produzione?

#4
cavolo!!!!!

io non vedo la foto!!!!!
uffa!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
ragazze non sapete che spavento :shock: ...sono arrivata in cucina attirata da un rumore di scoppiettio insolito..avevo in braccio la piccolina di pochi giorni..c'era lo strofinaccio incendiato vicino allo scottex :shock: ..in un baleno ho dovuto mettere giu' la piccola,sperando che il grande non la calpestasse,prendere la prima cosa a tiro ,riempirla di acqua e buttarla sul fuoco...ancora se ci penso :roll: mi vengono i brividi pensando a cosa poteva succedere :( ...qualcuno ha guardato giu'!!!

fate tesoro di questa mia esperienza e controllate sempre di non lasciare qualcosa troppo vicino ai fornelli! :roll:

adesso pero', avendo venduto la casa arredata,devo cambiarlo e se non lo trovo uguale mi tocca cambiare tutto :(

#6
SOPHIE ha scritto:ragazze non sapete che spavento :shock: ...sono arrivata in cucina attirata da un rumore di scoppiettio insolito..avevo in braccio la piccolina di pochi giorni..c'era lo strofinaccio incendiato vicino allo scottex :shock: ..in un baleno ho dovuto mettere giu' la piccola,sperando che il grande non la calpestasse,prendere la prima cosa a tiro ,riempirla di acqua e buttarla sul fuoco...ancora se ci penso :roll: mi vengono i brividi pensando a cosa poteva succedere :( ...qualcuno ha guardato giu'!!!

fate tesoro di questa mia esperienza e controllate sempre di non lasciare qualcosa troppo vicino ai fornelli! :roll:

adesso pero', avendo venduto la casa arredata,devo cambiarlo e se non lo trovo uguale mi tocca cambiare tutto :(
Cavolo Sphie sono felice che stiate tutti bene!!!Immagino la paura!!!

Per il top: se non lo trovi non puoi contattare chi ti compra la casa e dirgli di scegliere assieme uno di nuovo?

#7
Per il top: se non lo trovi non puoi contattare chi ti compra la casa e dirgli di scegliere assieme uno di nuovo?
infatti e' quello che presumo faro' :wink:

#9
SOPHIE ha scritto:ragazze non sapete che spavento :shock: ...sono arrivata in cucina attirata da un rumore di scoppiettio insolito..avevo in braccio la piccolina di pochi giorni..c'era lo strofinaccio incendiato vicino allo scottex :shock: ..in un baleno ho dovuto mettere giu' la piccola,sperando che il grande non la calpestasse,prendere la prima cosa a tiro ,riempirla di acqua e buttarla sul fuoco...ancora se ci penso :roll: mi vengono i brividi pensando a cosa poteva succedere :( ...qualcuno ha guardato giu'!!!
fate tesoro di questa mia esperienza e controllate sempre di non lasciare qualcosa troppo vicino ai fornelli! :roll:
adesso pero', avendo venduto la casa arredata,devo cambiarlo e se non lo trovo uguale mi tocca cambiare tutto :(
Una volta ho rischiato anch'io: mio marito ha lasciato un fornello acceso, non se ne è accorto ed ha tirato giù il coperchio del piano cottura, ci ha steso sopra uno strofinaccio e gli ha appoggiato su alcune stoviglie... :?
Arrivo a casa io dopo qualche ora: lo strofinaccio aveva un bel buco bruciacchiato, il coperchio ustionava a toccarlo (ma ha retto bene al calore!) ed il fornello sotto (quello + piccolo x fortuna)...continuava a funzionare!!
Mannaggiaaaa!!!!!! :evil: :evil: Fortunatamente ho dovuto solo cacciare via lo strofinaccio, però l'abbiamo scampata bella!!

#10
a volte senza pensare.. si fanno delle cose veramente pericolose :oops:

perfortuna siamo qui a raccontarle! :wink:
Immagine
Ultima modifica di SOPHIE il 19/05/05 10:26, modificato 1 volta in totale.

#11
SOPHIE ha scritto:avevo in braccio la piccolina di pochi giorni
Ehi! Mica ce l'avevi detto che sei mammina fresca fresca! :D
Immagine
Immagine