La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Alpino77 ha scritto:Beneee! 8)

Bravoooooo! 8) 8)

BIIIIIIISSSSSS!!!...
(no no, per carità, su quest'ultimo punto 'sto scherzando! O quantomeno cambia forum.....!!!! :mrgreen: :lol: :lol: :wink: )

Complimenti davvero!
Con il top e lo schienale è davvero molto bella!

Ho notato anche il feltrino per non far sbattere l'anta in alto vicino alla finestra....... 8) Quando si dice "nulla al caso", eh! :wink:

Quanto al radiatore in pendenza........quello è il tocco d'estro dell'idraulico! :!: (...oppure uno scherzo sinistro per quanto gli avrai rotto le scatole con la tua pignoleria.....un po' più a dx...no, troppo, un pelo più a sx....quasi ci siamo....un attimino più su......!! :lol: :wink: )

:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il BIS sarebbe un tocco di classe
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda il radiatore è una cosa scandalosa... Non so cosa dire...
Bisogna avere una bella zucca per montarlo così...
Va bhe provvederò a sistemare anche quello...
Che dici, apro un post in "Lavori Edili"??
:lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#123
Cerise ha scritto:urca.... torno dalle ferie e guarda cosa mi trovo?!?
finalmente finita! gran bel lavoro :D
Hai visto??
Ti ho fatto una sorpresa gradita??

:lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#125
ilmago ha scritto:Ciao Luca non posso che farti i miei complimenti per la tua cucina. Davvero molto ben progettata e ben realizzata. Per curiosità, di che azienda è il lampadario che hai messo a soffitto?
Ancora complimenti!!!!
Ciao ilmago,

grazie mille.
Sinceramente non so la marca... lo abbiamo visto, ci è piaciuto e lo abbiamo comprato :lol: :lol: .
Se vuoi ti mando un mp dove abbiamo acquistato noi.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#126
ciao luca.....
avevo visto qualcosa della tua cucina ma non ho letto tutto.....e forse c'è scritto da qualche parte....ma una domanda....
ma il top non è a filo delle ante ? come mai c'è quello spigolo che esce all'altezza dei forni ??
ciaooooo

#127
andhhh ha scritto:ciao luca.....
avevo visto qualcosa della tua cucina ma non ho letto tutto.....e forse c'è scritto da qualche parte....ma una domanda....
ma il top non è a filo delle ante ? come mai c'è quello spigolo che esce all'altezza dei forni ??
ciaooooo
Ciao

Il top circa 0.5 cm dal filo delle ante. Le ante sono 25 mm e di conseguenza il top sporge di 3 cm dal mobile.
Abbiamo proprio voluto noi fosse così... Abbiamo visto diverse cucine con il top a file e non ci piaceva molto.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#128
ma i forni non sono a filo anta ???
cmq va bhe dai ....la mia era solo curiosità.....e che su una cucina pulita nelle forme così quello spigolo che fuoriesce personalmente trovo che stoni......ma se a voi piace è giusto che sia così.....
ciao buona giornata...

#129
andhhh ha scritto:ma i forni non sono a filo anta ???
cmq va bhe dai ....la mia era solo curiosità.....e che su una cucina pulita nelle forme così quello spigolo che fuoriesce personalmente trovo che stoni......ma se a voi piace è giusto che sia così.....
ciao buona giornata...
A filo ci andrebbero solo se lo spessore dell'antina coincidesse con lo spessore della battuta dei forni... ma così non è...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#130
In questi casi si possono utilizzare i distanziali creati proprio per le ante a forte spessore.....ma tra il forno da 20 e l'anta da 25 son solo 5 mm non è che disturbi così tanto ma quello che mi chiedevo io era sempre riferito al fatto che usciva sto spigolo del top ma che tu hai voluto far uscire di proposito.....quindi nulla......
ciao

#131
andhhh ha scritto:In questi casi si possono utilizzare i distanziali creati proprio per le ante a forte spessore.....ma tra il forno da 20 e l'anta da 25 son solo 5 mm non è che disturbi così tanto ma quello che mi chiedevo io era sempre riferito al fatto che usciva sto spigolo del top ma che tu hai voluto far uscire di proposito.....quindi nulla......
ciao
Ma non potevi dirmelo prima?? :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti riguardando la foto sembra molto accentuato lo spigolo... In realtà non mi sembra così sporgente dal vero... Boh...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#132
Bene....adesso tutti a cena a casa di Luca......aragosta, astice, scampi, crostacei vari a volontà...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sa che pignolo com'è manco la usa la cucina per non rovinarla..... 8)
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#133
Gianfry ha scritto:Bene....adesso tutti a cena a casa di Luca......aragosta, astice, scampi, crostacei vari a volontà...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sa che pignolo com'è manco la usa la cucina per non rovinarla..... 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OK.
Io però metto la cucina e l'acqua di bollitura! Voi aragosta, astici, scampi, crostacei vari.

:lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#135
conniecat ha scritto:Ciao, finalmente finita! E' davvero bella! Complimenti...
:D
Grazie :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»