La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Gianfry ha scritto:Non ti ho detto io il Cattelan... :wink:

Comunque per me il tavolo Iris non è propriamente qualitativo....L'ho avuto in esposizione e aveva parecchi problemi, soprattutto sulla registrazione delle prolunghe....... :? :?

Il prezzo è 1.790,00 di listino IVA ESCLUSA..!! non compresa... :wink:

La differenza di costo è abbissale dal Policleto, ma Reflex è tutta un'altra storia...... :wink:
quoto in tutto e per tutto

Proprio oggi ho avuto modo di rivedere (dal vivo ovviamente) ENTRAMBI i prodotti... e devo dire che imho il top del Sigma non è nemmeno di cristallo bensì VETRO temperato checchè ne dicano sul listino

Le prolunghe in questo caso erano abbastanza ben registrate, ma a parte la registrazione prolonghe, a parte lo spessore vetro/cristallo (12 mm contro i 15 del reflex) i 2 prodotti SONO COMPLETAMENTE DIVERSI !!!!!

il 1° (sigma) sembra un oggetto povero e poco al di sopra di alcuni prodotti da mercatone, il reflex ha un top che a confronto sembra swarovsky !!!!
Completamente altre trasparenza, altri riflessi, altra consistenza !!!

Come paragonare una Punto ad un'audi TT
Naaaaaa..... meglio lasciar perdere il sigma.

Il reflex costa qualcosa + del doppio ma è completamente un altro prodotto.

Inoltre anche le sedie viste + attentamente si vede che sono fatte al risparmio, peccato perchè erano dell'altezza giusta

Premesso quindi ch ho accantonato il SIgma, per quanto riguarda il Policleto Reflex goccia a 3.100 euro (il modello 121 cm) e 3.200 euro il 135 cm è un prezzo onesto o dovrei chiedere + sconto ??

so che di listino il 1° è 3.679 + iva, il 2° circa 100 euro in +

Inoltre: come sedie ho visto le OZZIO Madison a catalogo sembravano carine ed abbastanza alte e tecniche per poter essere abbinate al reflex: cosa ne pensate ?

#17
Beh quando dico le cose, non lo faccio tanto per dire..... :wink:

Io vendo Sigma e non Reflex, quindi se non fossi in buona fede, avrei dovuto dirti il contrario. Le sedie però non sono fatte male, strano che tu le abbia viste scarse qualitativamente, ma non ti posso certo plagiare :lol:

Le sedie che hai visto di Reflex non ho ben presente quali siano. Posso solo dirti che Reflex l'ho venduta in passato, è sempre stata un'azienda qualitativamente buona (anche se e giustamente costosa) e molto all'avanguardia. Vai di certo sul sicuro. :wink:

Per lo sconto.......beh lì devi essere bravo te a mercanteggiare, anche se Reflex è un'azienda che non basa la politica commerciale sullo sconto (giustamente visto dove vuole posizionarsi) e non è larga di manica.... :)
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#18
Gianfry ha scritto:Beh quando dico le cose, non lo faccio tanto per dire..... :wink:


Le sedie che hai visto di Reflex non ho ben presente quali siano. Posso solo dirti che Reflex l'ho venduta in passato, è sempre stata un'azienda qualitativamente buona (anche se e giustamente costosa) e molto all'avanguardia. Vai di certo sul sicuro. :wink:
:)
no le sedie sono le Sigma ISI.... non ho visto reflex come sedie
sono carine ma se le rovesci e le guardi sotto vedi che lasciano un po' a desiderare, inoltre le saldature sono molto (troppo) evidenti

cmnq vabbè per 125 euro ci può anche stare
;)

#19
ciao!
ho riesumato questo post perchè ho visto per la mia cucina il tavolo elvis della cattelan, in cristallo 140*80 e le sedie isi della sigma.
a vederli cosi mi piacciono molto ma vorrei un Vs parere, in particolare per il tavolo...secondo voi è troppo delicato per la cucina?
quando si dice delicato intendete per il vetro che magari si graffia oppure perchè con il peso può crollare?

inoltre se non erro elvis è in cristallo, che credo sia meglio del vetro temprato o mi sbaglio?
grazie mille!