La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Profondita mobile per cassettoni

#1
Salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile inserire i cassettoni in un mobile con profondita 55,mi sono fatto fare un preventivo da cappellini cucine di carugo e mi hanno detto che non è possibile :cry: ma io voglio i cassettoni e non le antine :cry: ,praticamente sarebbe un mobile lungo 120 profondo 55 dove mettere il doppio lavello e sotto fare i cassettoni per il pattume...ditemi che si può fare..... :( :( :(

#2
certo che si può...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Davvero????WOWWWWW
ma allora perchè da cappellini mi hanno detto di no?
quindi con una profondita di 55 risco a farci stare i lavelli e sotto i cassettoni?

#4
OnemoreVR ha scritto:Davvero????WOWWWWW
ma allora perchè da cappellini mi hanno detto di no?
quindi con una profondita di 55 risco a farci stare i lavelli e sotto i cassettoni?

è proprio qui il problmea (ed è il motivo per cui da cappellini hanno detto di no) per i cestoni si può, ma difficile (se non impossibile) mettere i lavelli da incasso in quella profondità, perchè il top sarebbe meno profondo. Cosa intendi per prof. 55 il mobile o il top?

#5
Intendo il top,cioè io arrivo a 52-53 po riesco a guadagnare un paio di cm andando a filo con la portafinestra quindi 55 con il top o forse sbaglio ma il top non è piu profondo del mobile scusa???

#6
nicolettaalematte ha scritto:
OnemoreVR ha scritto:Davvero????WOWWWWW
ma allora perchè da cappellini mi hanno detto di no?
quindi con una profondita di 55 risco a farci stare i lavelli e sotto i cassettoni?

è proprio qui il problmea (ed è il motivo per cui da cappellini hanno detto di no) per i cestoni si può, ma difficile (se non impossibile) mettere i lavelli da incasso in quella profondità, perchè il top sarebbe meno profondo. Cosa intendi per prof. 55 il mobile o il top?
giusta precisazione... bisogna scegliere un lavello meno profondo, si può optare per i monovasca (anche in coppia) che hanno la possibilità di essere ruotati di 45 gradi...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)