La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
laurì ha scritto:Grazie, proverò a chiedere.
Comunque, erano due pensili normali con ante, non quelli con mensole a giorno e pannello scorrevole.
Sì avevo capito che intendevi quelli che tra l'altro non sono della B1 ma sono della B2 perché per la B1 (sempre se non ricordo male) sono previsti solo quelli con mensole e pannelli scorrevoli :wink: .
B1
Sweet home

#107
Non so dirti: sul sito Bulthaup, nella sezione progettazione, sono indicati due pensili per la B1. Chiederò.

Grazie infinite, sei stata disponibilissima :wink:

#108
mi ero persa l'aggiornamento....

Il granito nero ci sta molto meglio di quanto immaginassi. La tua cucina più la guardo più mi piace!!! :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#109
conniecat ha scritto:Rieccomi per un piccolo aggiornamento sulla cucina, piano in granito nero assoluto. Le foto non sono di gran qualità ma nel complesso di dovrebbe intuire.
Immagine

Con le luci
Immagine

Il piano lavoro.
Immagine

E con frigo
Immagine
ho appena vista questa meraviglia!!!!Dire S T U P E N D A non rende neanche l'idea!!!!!!
COMPLIMENTI!!!

#110
mi piacciono molto le ante di questa B1 e soprattutto il prezzo che ti hanno fatto!!!
sono scioccata......... :shock:
se ti invio dei soldi mi fai da personal shopper cucina da questo simpatico rivenditore fiorentino? :D

#112
ecco, il piano in corian mi pare identico a quello che ho visto io sabato. non sono una che si fissa e penso che sceglierò il laminato ma quel piano ha un quid di inspiegabile che mi affascina... boh, come posso spiegarmi... se dico "effetto candore" si capisce? ed "effetto porcellana lladrò opaca"? :lol:
cmq sì, un mix di queste due sensazioni, visiva e tattile. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#113
antopattin ha scritto:ecco, il piano in corian ......ma quel piano ha un quid di inspiegabile che mi affascina... :D
:wink: bravaaaaa :D :D :D :D

#114
La cucina di per sè è carina.....però non avrei messo quell'alzatina in alluminio, ma magari la vedrei meglio sempre in corian.....
Anche la tipologia del lavabo su un piano del genere non mi convince....
Al posto del blocco in nero assoluto avrei inserito un bel tagliere in listellare.....
Ma il top è tutto saldato vero ?
Son puntini sulle i eh.....la cucina è carina.... :D :D :D

#115
andhhh ha scritto:La cucina di per sè è carina.....però non avrei messo quell'alzatina in alluminio, ma magari la vedrei meglio sempre in corian.....
Cavolo stavo per dire la stessa cosa... :)

....a me lascia un po' perplesso la colonna col forno, sembra un elemento realizzato ad hoc, che io sappia per la B1 non esistono mezze colonne, solo basi, colonne a tutta altezza e pensili con ante scorrevoli...

Per il piano cottura, in un modello così pulito, l'avrei scelto filotop, però oh, de gustibus e il prezzo del tutto è davvero buono, c'è di che esser felici!
/\/\

#116
ciao e scusami per la domanda ma nn sono riuscita a leggere tutto il post, pure io sono interessata alla bulthaup ma il piano nel preventivo non è indicato, in che materiale è?
e guardavo nella tua gallery, la foto che hai della cucina bianca non mi è nuova...di che marca è?
grazie mille

#117
Scusate anche se in ritardo faccio alcune precisazioni.

:arrow: Andhhh :arrow: l'alzatina in alluminio non l'ho scelta io è quella che mette Bulthaup. Il piano che vedi è in laminato e per quanto sia previsto da Bulthaup un lavabo filotop con granzia Bulthaup non me la sono sentita per scrupolo ed ho scelto un normale lavabo. Il blocco nero assoluto mi serviva come piano d'appoggio per poter impastare senza dovermi sempre preoccupare di tirare fuori una spianatoia e per poterlo "maltrattare" senza dovermi preoccupare di sciuparlo o graffiarlo esigenze che un tagliere in listellare non avrebbe soddisfatto :wink: . Infine i piani top sono tre blocchi unici.
:arrow: Manuele :arrow: Ti posso assicurare che B1 prevede anche le mezze colonne puoi vederle dal loro sito. Non è un elemento ad hoc. Il pensile come già avevo indicato è l'unico NON Bulthaup. Per il piano cottura avendo un lavabo NON filotop secondo me non aveva senso un piano cottura filotop :wink:
:arrow: silviab :arrow: Il piano è in laminato bianco alpino alto 6cm. Non so a quale gallery tu ti riferisca perché ce l'ho solo in firma e non nella sezione apposita :wink:
B1
Sweet home