La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consigli Cucina Scavolini Flux

#2
Peppe1980 ha scritto:Ciao Ragazzi sono nuovo di qui qualcuno ha già la cucina flux di scavolini???? vorrei alcune dritte per orientarmi una volta in negozio....
ciao Peppe,

che mi ricordo la Flux era stato un acquisto di Valenne, ma penso che in questo periodo la sua vita sia come un giro di valzer. visto che è prossima al grande passo, quindi non so se ti possa rispondere.

comunque a una tua precisa domanda, se posso ti risponderò.

Tessa.

Re: Consigli Cucina Scavolini Flux

#3
Peppe1980 ha scritto:Ciao Ragazzi sono nuovo di qui qualcuno ha già la cucina flux di scavolini???? vorrei alcune dritte per orientarmi una volta in negozio....
Flux di Scavolini è un otttimo prodotto come tutte le cucine Scavolini, esistono diverse versioni. Quella che ha la migliore resa è la versione laccata lucida metallizzata( anche se un pò più costosa) grigio chiaro e viola
I rivenditori Scavolini hanno a disposizione diversi programmi di progettazione, Giotto, Metron che ti consentono di visualizzare immediatamente il progetto. Presta una particolare attenzione alla scelta dei top che se fatti con quarzo sono sicuramente affidabili e ti consiglio di progettere la cucina ove è possibile utilizzando le basi curve che sono quelle che caratterizzano il prodotto.

#4
Salve ragazzi, anch'io sono nuovo e come Peppe sarei interessato alla flux però dopo vari disegni fatti dai mobilieri ancora sono indeciso sul progetto che visto che ogni volta c'è qualcosa che non va. Sto cercando disperatamente il programma Giotto Composer che ho visto viene usato per le cucine Scavolini così da potermelo fare con calma a casa e risparmiare tempo e fastidi al mobiliere nel decidere ancora la soluzione ideale. Qualcuno può aiutarmi in questa mia richiesta?