La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ernestomeda MOdulnova o Scic

#1
Salve a tutti. siamo ormai arrivati ad una decisione (quasi) definitiva ma vorrei un consiglio da voi esperti. Ci piacciono molo 3 cucine elektra di EM SP29 di Modulnova e Versilia di SCIC.
Che ve ne sembra per una cucina di 6 mtl con piano in quazo + 3 credenze (forno frigo e libera)+eldom
una elektra a 15 mila eur, modulnova 17 e poi una sciC decisamente piu' economica ma con piano in laminato a 11 mila.
Consigli su qualià/prezzo. Grazie infinite e complimenti a tutti!

Re: Ernestomeda MOdulnova o Scic

#2
ocean78 ha scritto:Salve a tutti. siamo ormai arrivati ad una decisione (quasi) definitiva ma vorrei un consiglio da voi esperti. Ci piacciono molo 3 cucine elektra di EM SP29 di Modulnova e Versilia di SCIC.
Che ve ne sembra per una cucina di 6 mtl con piano in quazo + 3 credenze (forno frigo e libera)+eldom
una elektra a 15 mila eur, modulnova 17 e poi una sciC decisamente piu' economica ma con piano in laminato a 11 mila.
Consigli su qualià/prezzo. Grazie infinite e complimenti a tutti!
Essendo di parte (negoziante SCIC) il modello Versilia è un ottimo compromesso tra estetica e qualità. Fatti preventivare la differenza col top in quarzo. In bocca al lupo!

#3
concordo che il modello Versilia di Scic presenta un ottimo connubio tra estetica, materiali ed economicità...

#4
Ma la versilia è sp.22, giusto? inoltre stiamo parlando di laminato polimerico, corretto?

Invece per Modulnova ed Ernestomeda che finitura avevi scelto? La SP29 di Modulnova (spessore 29 appunto) viene proposta in laccato (lucido e opaco) impiallaciato e laminato, Ernestomeda invece (sempre spessore 29) la propone con diverse tipologie di ante, laccato, impiallacciato, vetro.

Insomma la comparazione è più tra Modulnova ed Ernestomeda visto che hanno spessori di anta simile rispetto al 22 di Scic, tanto più che i preventivi sono con del quarzo che è tutt'altra cosa del laminato. Insomma le differenze di prezzo sono in qualche modo giustificate.

Ciao

#5
io sono di parte...ma ho una elektra ernesto meda con ante laccate color ghiaccio e dettagli wenghè....da un anno e mi trovo benissimo! Nessun problema e soprattutto facilissima da pulire! Io con elettrodomestici wirpool piano in okite arancio e piano cottura in cristallo nero ho speso 13000 euro...

#6
Stessa opinione anche dal mio fronte. Non conosco le altre due cucine sinceramente ma anch'io ho una Elektra con piano in quarzo ed è semplicemente FA VO LO SA ;D. In bocca al lupo per la scelta
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )