La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Confermo che forno e frigo vicini non danno problemi, ho una cucina Maistri con eldom Rex Electrolux, frigo/freezer e forno sono affiancati e non ci sono problemi.

A me la disposizione piace anche così, ma sono d'accordo che mettendo il lavello sotto la finestra ci sarebbe più spazio d'appoggio fra lavello e fornelli, e la base ad angolo sicuramente sarebbe più sfruttabile (come dispensa).

Ti stiamo convincendo Roxa? :D
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#17
bastille64 ha scritto:
alex9112 ha scritto:avresti potuto mettere il lavello sotto la finestra e il PC dove si trova adessso.....e più carino e nn ti vedi tutto incastrato in un angolo ma disposti equamemente..... :D
Certo, sarebbe stato un bel triangolo operativo e la base ad angolo più pratica... peccato che Roxa avesse indicato che non volevo il lavello sotto la finestra :wink:
Ma mi sembra che adesso ha cambiato idea :P
non ho detto che non mi piace il lavello sotto la finestra....
dicevo semplicemente che in qst modo non avrei pensili!

ma di certo se dovessi scegliere una disposizione ad angolo metterei di sicuro il lavello sotto la finestra.

#18
ma secondo voi qst idea http://picasaweb.google.it/rborzacchiel ... 4381497042 è proprio da bocciare????


bestille64 posso chiederti il piacere di disegnarmi la cucina in qst modo??? :wink:

mi faresti un grande piacere, tale da rendermi conto quale possa essere la disposizione migliore. ho visto che sei bravisssssssimmmmmmmmmmo

vi ripeto secondo voi la distanza sarebbe troppa?????

mille grazie a tutti :)

#19
non sono così brava :oops:
Non mi sono dimenticata ma ho avuto tanto da fare.
Ecco qua,
Non è proprio come da progetto in quanto mancava la lavastoviglie. Mi era sembrata di capire che la volevi o no?
Immagine
Immagine
Non è molto pratica, frigo e forno sono alquanto distanti dalla zona operativa, non c'è molto piano di lavoro considerando l'ampiezza dell'ambiente.
Preferisco questa soluzione 8)
Immagine
Immagine
Fammi sapere :)

#20
l'ultima soluzione è molto funzionale, hai tutto vicino ma non appiccicato, la lavastoviglie la puoi inserire a sx del lavello e sopra ti rimane un buon piano d'appoggio dove lavorare

non conosco le misure della stanza, ma se ti avanza spazio in fondo al tavolo (bastano 40/50 cm) puoi mettere un mobile contenitore per recuperare spazio da imbosco (così risolvi il problema pensili che mi dicevi in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao