La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Si non sono tantissimi ma esteticamente mi piace di più, a te quale piace?
Comunque questo pensile lo potresti usare per riporre cose o oggetti che non usi frequentemente.
E se metti un sistema di apertura verso l'alto? Avresti l'apertura facilitata...

#182
potresti provare a postare il piano cottura (con cappa incassata nelpensile) affianco al lavello e dove ora hai il pc lasciare piano cosi risolveresti il problema estetico e forse funzionale dovuto all'accostamento cappa e pensile laterale;oppure lasciare cosi e cambiare cappa,magari continuanndo con ipensili incassando la cappa.comunque l'ultima composizione è molto bella :wink:

#183
la cappa la vorrei arredo....perchè è la prima cosa che si vede appena si entra... e non amo finire coi pensili "a metà"

i fuochi...mi costa parecchio spostarli...perchè dovrei fare + strada col tubo del gas...+ strada col tubo di uscita fumi, chiamare il cartongessista....

insomma...
lì la cappa sputa direttamente fuori...e il tubo del gas è lì dietro...soluzione decisamente + economica.


Per i pensili/mensole.....
voglio provare a vedere se mettendo le mensole a fianco alla cappa.....cambia qualcosa...

non mi fa impazzire tantissimo quel pensile imboscato nell'angolo..
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#184
Bellaaaaaaaaaa!
L'ultimo rendering mi piace molto!
Secondo me sta meglio con i pensile chiuso piuttosto che con le mensole, ma penso che finchè non ordini la cucina, sei sempre in tempo a cambiare idea, no? :wink:

#185
Gina62 ha scritto:Bellaaaaaaaaaa!
L'ultimo rendering mi piace molto!
Secondo me sta meglio con i pensile chiuso piuttosto che con le mensole, ma penso che finchè non ordini la cucina, sei sempre in tempo a cambiare idea, no? :wink:
yesss....infatti non mi faccio problemi....
nemmeno per il frigo....free o incasso..

quelli son dettagli anche da ultimo minuti :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#186
Senza mensole e con il frigo nel lato colonne mi piace molto di più, ma non è male la soluzione lavello e pc sulla solita parete, potresti mettere il pc il più vicino possibile al muro...pensaci potrebbe essere un'idea.
:wink:

#187
bisu72 ha scritto:Senza mensole e con il frigo nel lato colonne mi piace molto di più, ma non è male la soluzione lavello e pc sulla solita parete, potresti mettere il pc il più vicino possibile al muro...pensaci potrebbe essere un'idea.
:wink:
Dovrei cmq cartongessare...

mettere il lavello + lontano dal muro (dove c'è lo scarico) significherebbe allontanare troppo il lavello dallo scarico...


(già così devo spostarlo di 80cm)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#189
Anche a me piace molto l'ultimo render...
Sarà che non amo le mensole soprattutto per stare a pulirle perchè odio vedere la polvere posata sopra di loro e sopra gli oggetti....
infatti i libri da cucina li metterei dentro al pensile....
Il resto lascerei cosi la cappa a vista perchè non mi piace la "L" che poi finisce dove c'è la finestra.... :?
Anche io vorrei saper fare i render....e ci ho provato!!!

#192
prumiao ha scritto:Non vedo l' ora :D Per la Onda di Arredo3 avevamo avuto un buon preventivo :D
pensa io!!!!! :)

cmq copat e arredo 3 arriveranno la settimana prossima
Solo cucina, senza eldom

Vismap...il preventivo me lo fanno al volo...devo solo trovare mezza giornata per andarci....

Per intrattenervi...mi sa che aprirò un topic per la scelta degli eldom... :-P

e il micro da incasso me lo scegli tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Cmq copat e arredo 3 saranno in rovere grigio + bianco
vismap..larice grigio e larice bianco...
tutto laminato, ovviamente.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA