La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
:wink: esatto , i ripiani estraibili che restano su da soli, era ora che li mettessero anche sui forni domestici !!!

E non è solo Franke che li fa .... altrimenti ....

al posto delle mensole nell'angolo ..... e lo metti in linea coi pensili

Immagine

#155
Io ho le guide estraibili nel forno ma mica son poi così comode :? Lo stesso lacchezzo lo facevo anche nel vecchio forno che non le aveva :shock: Un piano vicino ci vuole, ma cmq hai il tavolo ;)

#156
Immagine
Ci siamo quasi...

FRIGO A INCASSO DA 60
BASE DA 90
BASE SOTTOLAVELLO DA 90 (lavello da 100, vasca + gocciolatoio)
LAVASTOVIGLIE
FUORIMISURA DA CIRCA 20-25

ANGOLO 60X120
BASE 60

TAVOLO con lo stesso piano della cucina....appoggiato a mo' di penisola..

Dall'altro lato...

colonna dispensa
colonna Forni (fankiul..il micro lo incasso)
colonna dispensa


com'è????
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#157
Bella, mi piace, toglierei solo le mensole nell'angolo.
Ma come mai dal frigo libero sei passata a quello incassato?

#159
Bella!
Anch'io... via le mensole da lì! Metti un bel pensile, anche non ad angolo.
Ma il frigo non lo puoi mettere vicino alla dispensa e guadagnare 60 cm di piano?

#160
Gina62 ha scritto:Bella!
Anch'io... via le mensole da lì! Metti un bel pensile, anche non ad angolo.
Ma il frigo non lo puoi mettere vicino alla dispensa e guadagnare 60 cm di piano?
Lo voglio vicino al piano
mi toglierebbe spazio vicino al tavolo mettere 4 colonne
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#161
io metterei il frigo al posto della prima dispensa vicino al tavolo... cosi quando arrivi con le sportine della spesa le appoggi sul tavolo ed il passaggio al frigo è piu breve!, e concordo con le altre che le mensole nell angolo non ce le vedo bene.... o mensole ad angolo e pensile ad angolo...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#162
X me così la disposizione è bella e pratica :wink:


Solo sono d'accordo sul fatto di ripensare la parte alta dell'angolo, le mensole così non mi convincono a pieno... :?

#163
zawa... complimenti moooolto bella :wink: io invece lascerei le mensole che sono molto comode x barattoli o eventuali libri di cucina (c'è le ho pure io e mi piacciono molto!) 8) :roll: :wink: :lol:
l'unica cosa io incasserei il frigo nelle colonne forno/dispensa perchè esteticamente è più bello da vedere che non solo soletto su quel altro lato :wink:
Immagine
Immagine

#164
Potrei anche spostarcelo...con apertura verso il tavolo
ma cmq non potrei centrare di + il lavandino in quella parete...son già a limite...

(non mi va di camminare tanto con lo scarico....la braga di discesa è a 80cm dalla parete dove stanno i fuochi)


vediamo cosa dice anche il boy....


altra perplessità...
a chi lo devo chiedere (sempre che sia fattibile) il tavolo con lo stesso piano della cucina?? :roll:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#165
Il tavolo con lo stesso piano penso lo forniscano i mobilieri, o meglio, la ditta produttrice della cucina. O no? :roll:
Altra cosa che ho notato: in una cucina così spaziosa, perchè mettere solo una vasca del lavello? Anche se hai la lavastoviglie, secondo me due vasche sono molto comode; pensa solo per lavare la verdura...
Ancora un appunto, poi non rompo più: le colonne vicino al forno son tutte due dispense?
Magari potresti sostituirne una con il frigo...