La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina ??

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum e alle prese con l'arredamento della nuova e prima casa.
Ho due cucine tra cui scegliere, una della Modulnova e una della Schiffini.

Grazie fin da ora. :)
Ultima modifica di wondervali il 13/05/09 15:21, modificato 2 volte in totale.

#2
:roll: mi pare strano che Schiffini costi quanto una Modulnova a parità di tutto (composizione, eldom, etc.)

#3
Solo che essendo completamente ignorante in materia, non so quale possa essere meglio e di quanto!
Ultima modifica di wondervali il 11/05/09 8:50, modificato 1 volta in totale.

#4
io purtroppo non sono un'esperta del settore, e non ho approfondito le Schiffini...solo visto la cinqueterre -mi pare- in esposizione, anche se a gusto personale non mi faceva impazzire...ed ho comprato una Modulnova.
Hai provato a fare una ricerca nel forum?

#5
si e non ho trovato molto.
Anche per questo mi sono decisa a scrivere, perchè ho spesso sentito parlare di Modulnova e quasi mai di Schiffini. Solo che il momento della scelta e dell'ordine dei mobili di tutta casa si avvicina e sono indecisa.

#6
wondervali ha scritto:si e non ho trovato molto.
Anche per questo mi sono decisa a scrivere, perchè ho spesso sentito parlare di Modulnova e quasi mai di Schiffini. Solo che il momento della scelta e dell'ordine dei mobili di tutta casa si avvicina e sono indecisa.

facendo un cerca con la parola schiffini escono fuori 189 risultati... tra questi non c'è neanche un post che ti aiuti? :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
wondervali ha scritto:si e non ho trovato molto.
Anche per questo mi sono decisa a scrivere, perchè ho spesso sentito parlare di Modulnova e quasi mai di Schiffini. Solo che il momento della scelta e dell'ordine dei mobili di tutta casa si avvicina e sono indecisa.