La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Record?

#1
Ciao a tutti! Dopo 2 mesi di ricerche e preventivi su viarie marche (Scavolini, Berloni, Lube, Snaidero, Di Iorio, Doimo...) io e il mio ragazzo abbiamo visto le cucine Record e ci sembrano buone ad un prezzo onesto (la Scavolini fa tanta pubblicità ma non ci ha fatto chissà che impressione, le altre sono tutte uguali, Snaidero e Valcucine sono le uniche che sembrano avere davvero qualcosa in più ma il prezzo è inaccessibile!).
Secondo voi facciamo bene a scegliere la Record? Ci interessa l'estetica, ma soprattutto cerchiamo la qualità!
P.S.: la cucina è ad angolo 3.50x2.60, frigo esterno su un'altra parete. La record modello Stars con elettrodomestici Whirpool dovrebbe costarci 6500 euro (con maniglioni a tutta lunghezza ad arco presi dal modello Venere)

..

#2
quanto dici mi fa ben sperare perché anch'io dovrei andare nei prossimi giorni a chiedere un preventivo delle cucine record. a me piacciono la protech, la venere, la lux e un po' anche la vida.

non saranno all'altezza della veneta, ma secondo me son carine lo stesso... tanto dopo 10 anni qualsiasi modello passa di moda...
di che colore ti piace la stars?
a me piace molto il blu, ma di certi modelli il blu non è di serie, quindi forse la prendo bianca e mi metto il rivestimento e gli accessori - frigo, mensoline, tende, tappeto, illuminazione, strofinacci, presine - azzurri.

#3
Noi la vogliamo in legno, pensavamo rovere grigio ma abbiamo paura che ci stanchi un colore scuro e quindi penso che alla fine la prendiamo rovere sbiancato con top e piastrelle tra top e pensili grigio grafite.
Il modello che ci piace è semplicissimo, si chiama Stars ma vogliamo metterci maniglie molto grandi sui cassettoni

.

#4
le ho viste le maniglie!! son veramente carine ed essenziali!! avete pensili? potreste mettere quelli in grigio...

#5
i miei genitori hanno una record (mod evita) da circa 7 anni e io ho una record (mod nenè) da 3 anni e ci siamo trovati bene
l'altra settimana i miei genitori hanno cambiato il frigorifero da incasso e x mettere dentro il nuovo frigo hanno un pò tribulato, ma credo sia normale che dopo 7 anni il mobile si fosse un pò "imbarcato" soprattutto visto che conteneva un elettrodomestico

#6
Ci sono pure i pensili ma li abbiam scelti normali, niente vetro o vasistas, per il colore non abbiam ancora deciso

#7
altri pareri sulla Record cucine? Ho praticamente deciso di comprarla ma qualche parere in più mi farebbe stare più tranquilla