La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ccd ha scritto: spè... fam capì... cosa intendi per "lineare" :?:
Elementi tutti uguali, simmetrici :lol: :lol: .
Era una battuta eh ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#32
Luca81 ha scritto:Se metti 4 elementi (60 + 60 + 60 + 60) hai utile 224.
Se metti 5 elementi (60 + 60 + 60 + 45 + 30) hai utile 235.
famo 240 e 255 ??? :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#33
Luca81 ha scritto:
ccd ha scritto: spè... fam capì... cosa intendi per "lineare" :?:
Elementi tutti uguali, simmetrici :lol: :lol: .
Era una battuta eh ;)
ahhhh bon... oggi (ma non solo) sono lento, mi sa che sento la primavera (in ritardo pure quella) :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#34
ccd ha scritto:
Luca81 ha scritto:Se metti 4 elementi (60 + 60 + 60 + 60) hai utile 224.
Se metti 5 elementi (60 + 60 + 60 + 45 + 30) hai utile 235.
famo 240 e 255 ??? :twisted:
Niente, non riesco a farmi capire... Sarà che son stanco :roll: :roll: :roll:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#35
l'estrattore da 30cm alto come la colonna non potrò mai metterlo perchè non ci entra :)
se ho ben capito nonostante gli 11cm in piu di spazio netto in più mi consigli i 4moduli da 60.
anche io sono di questo partito.

#36
boz99 ha scritto:un artigiano (che non c'entra nulla con cesar) a chiedere un preventivo per un prodotto che ritengo superiore ad una cucina "commerciale" di media/alta qualità.
e qui ci son tante valutazioni da fare:
- cosa si intende per cucina di qualità medio/alta ???
- quale cucina (che si ritiene medio/alta) si sceglie ???
- come lavora sto artigiano ???

:D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#37
Luca81 ha scritto:
ccd ha scritto:
Luca81 ha scritto:Se metti 4 elementi (60 + 60 + 60 + 60) hai utile 224.
Se metti 5 elementi (60 + 60 + 60 + 45 + 30) hai utile 235.
famo 240 e 255 ??? :twisted:
Niente, non riesco a farmi capire... Sarà che son stanco :roll: :roll: :roll:
spè... non ho letto tutto :oops: , cerco di interpretare: stai escludendo l'ingombro delle spalle dei mobili ??? se è così mi vado a ricercare su youtube la scenetta di verdone nei panni di furio... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#38
non è previsto che tu faccia domande... :D :D
bhe sinceramente 7000 euro per 255cm di cucina non mi sembrano pochini.....e come detto tra tutte le marche girate cesar mi sembra quella che riscuote consensi positivi più o meno da tutti.
sulla qualità dell'artigano ho ampie garanzie e per questo sono certo che mi tira una bella legnata :D

#39
boz99 ha scritto:l'estrattore da 30cm alto come la colonna non potrò mai metterlo perchè non ci entra :)
se ho ben capito nonostante gli 11cm in piu di spazio netto in più mi consigli i 4moduli da 60.
anche io sono di questo partito.
Ho fatto un edit al messaggio di prima.
Riporto qua.
Gli 11 cm in più sono solo teorici perchè avendo la colonna frigo non basteranno mai 60 cm... ma ne serviranno 62/63 (per il tamponamento se è ad incasso, per lasciarli un po di aria se è free stand).
Quindi, tutto questo per dire, 4 da 60 e tagli la testa al toro :lol: :lol:
Ultima modifica di Luca81 il 14/05/09 17:39, modificato 4 volte in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#40
ccd ha scritto:
spè... non ho letto tutto :oops: , cerco di interpretare: stai escludendo l'ingombro delle spalle dei mobili ??? se è così mi vado a ricercare su youtube la scenetta di verdone nei panni di furio... :lol:
Prendimi in giro prendimi in giro! Però è giusto quello che ho scritto.
Tiè!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#41
boz99 ha scritto:non è previsto che tu faccia domande... :D :D
bhe sinceramente 7000 euro per 255cm di cucina non mi sembrano pochini.....e come detto tra tutte le marche girate cesar mi sembra quella che riscuote consensi positivi più o meno da tutti.
sulla qualità dell'artigano ho ampie garanzie e per questo sono certo che mi tira una bella legnata :D
il bello dell'imprevisto :lol:

non sono sicuramente pochi (i soldi) per la cucina che devi realizzare, ti ci avranno infilato l'impossibile, il piano lo presumo in cristalan o simili (visto che parli di resina) e saranno un bel 1500/1800 euro se c'e' anche il lavello integrato... poi bisognerebbe vedere i modelli di eldom...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#42
fare il 15cm a ripiani non ha senso vero?
ci potrei mettere solo (e manco è sicuro) pile di spaghetti impilate..... :D :D
....e per fare 2metri di spaghetti non so quante confezioni servono :)

#43
Luca81 ha scritto:
ccd ha scritto:
spè... non ho letto tutto :oops: , cerco di interpretare: stai escludendo l'ingombro delle spalle dei mobili ??? se è così mi vado a ricercare su youtube la scenetta di verdone nei panni di furio... :lol:
Prendimi in giro prendimi in giro! Però è giusto quello che ho scritto.
Tiè!
alle volte mi viene il dubbio di essere capitato in un forum di alta orologeria, tanta è la precisione maniacale...

faccio outing: alle volte mi capita di sbagliare le misure di 1 o 2 mm.... è grave ??? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#44
boz99 ha scritto:fare il 15cm a ripiani non ha senso vero?
ci potrei mettere solo (e manco è sicuro) pile di spaghetti impilate..... :D :D
....e per fare 2metri di spaghetti non so quante confezioni servono :)
potresti alternare con penne e maccheroni :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#45
boz99 ha scritto:fare il 15cm a ripiani non ha senso vero?
ci potrei mettere solo (e manco è sicuro) pile di spaghetti impilate..... :D :D
....e per fare 2metri di spaghetti non so quante confezioni servono :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh mamma quanto ridere.
Secondo me se non fai le spalle ma solo ripiani da 1 cm potresti mettere circa 30 kg di spaghetti :lol: :lol: :lol: .
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»