La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
fededore ha scritto:Per farti un idea del prezzo ieri ho ritirato il preventivo orange snaidero, stessa composizione come dalla foto di seguito (includendo anche pensile ad angolo ta cucina e lavello, no frigo, eldom rex
- con piano in quarzo 8900€
- con piano in laminati sp. 4 (bordo anti goccia) 7600€

http://img46.ImageShack/img46/9305/cuci.jpg

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15
ciao!anche io ho fatto un preventivo sulla orange. il piano in laminato.schienale in laccato lucido.misure uguali. ma i pensili che misura hanno? io ho fatto un preventivo con pensili da 94 cm 8.600 compresi 3 sgabelli (senza frigo come te)
e con pensili da 74 e senza sgabelli 6.800..... piano in entrambi i casi in laminato.
io ho un cucinino a vista sul soggiorno di 275 per 160 che allungherei a 252 per inserire la penisola di 160
che ne dici? :shock:
pupazzeto 75 :)

#123
i pensili gli farei solo per il lato dove metto il frigo, per un tot di 274cm compresa la colonna del forno. tra la cappa metterei 2 mensole. i pensili hanno altezza base.. 74 se non sbaglio.
la mia risulta 274x278x160ca di penisola con cassettoni sotto.
Le tue misure piu' o meno sono come le mie, pero' bisogna vedere casettoni vari.. per quale piano hai fatto il prevetivo? a me quello della orange di base da 2 cm nn mi piace..la cucina perde un sacco.

cmq ho visto la linea happening di scavolini, bianca laccata, dogata e .. mi piace molto molto di piu'. martedì mi danno il preventivo

#124
fededore ha scritto:i pensili gli farei solo per il lato dove metto il frigo, per un tot di 274cm compresa la colonna del forno. tra la cappa metterei 2 mensole. i pensili hanno altezza base.. 74 se non sbaglio.
la mia risulta 274x278x160ca di penisola con cassettoni sotto.
Le tue misure piu' o meno sono come le mie, pero' bisogna vedere casettoni vari.. per quale piano hai fatto il prevetivo? a me quello della orange di base da 2 cm nn mi piace..la cucina perde un sacco.

cmq ho visto la linea happening di scavolini, bianca laccata, dogata e .. mi piace molto molto di piu'. martedì mi danno il preventivo
il piano del mio preventivo è laminato 2 cm (quello standard in pubblicità).a me piace di quello spessore solo che girando un po' credo sia meglio il quarzo.oltretutto io lo voglio in contrasto di colore (quindi lo metterei nero).
Di scavolini ho fatto il preventivo della flirt... la versione economica della scenery.... (la spacciano così). fino ad ora è intoccabile... aspetto un ultimo preventivo di martedi. Intanto martedi mi arriva il preventivo della orange LAMINATO LUCIDO che ne dici?potrebbe andare???? :?:
pupazzeto 75 :)