La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Colynn ha scritto:Vivy...concordo su quanto detto a proposito del lavello a 2 vasche :wink:
Ti riferisci al fatto che devono essere squadrate?
Ora forse dico una bestemmia...
Hai già pensato alla possibilità di dare continuità tra la parte nella nicchi a l'altra mettendo un elemento angolare..tipo una dispensa curva coi cestelli rotanti 8) ????
Non riesco a ricordare che marca di cucine li realizza....mo' guardo

CESTELLI ROTANTIIIIIIIIII!!! :lol:
Non è una cucina... è na macchina da combattimento!!! :P

:lol: Dici tipo quella di Valcucine, vero? L'aveva mostrata in foto nunzia, credo!
Sì... il pensieruccio ce lo avevo fatto... ma prima che mi innamorassi di questo modello di cucina... che non ha elementi del genere! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#62
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:Vivy...concordo su quanto detto a proposito del lavello a 2 vasche :wink:
Ti riferisci al fatto che devono essere squadrate?
Ora forse dico una bestemmia...
Hai già pensato alla possibilità di dare continuità tra la parte nella nicchi a l'altra mettendo un elemento angolare..tipo una dispensa curva coi cestelli rotanti 8) ????
Non riesco a ricordare che marca di cucine li realizza....mo' guardo

CESTELLI ROTANTIIIIIIIIII!!! :lol:
Non è una cucina... è na macchina da combattimento!!! :P

:lol: Dici tipo quella di Valcucine, vero? L'aveva mostrata in foto nunzia, credo!
Sì... il pensieruccio ce lo avevo fatto... ma prima che mi innamorassi di questo modello di cucina... che non ha elementi del genere! :P
A) Vasche unite
B) Sai oggi siamo in clima di gverra :wink:
Vabbuò come non detto :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#63
A me vivy non dispiaceva quella con il bancone che continuava nella nicchia, anche se perdevi spazio contenitivo acquistavi piano di lavoro (che secondo me in una cucina non è mai abbastanza....).
Comunque a quanto sembra sei orientata sull'ultima, quindi tra le due preferisco il lavello senza sgocciolatoio (anch'io l'ho scelto così), così quadagni piano d'appoggio.

Fammi sapere come va a finire!

#64
:wink:

Il tempo sta per scadere... e a breve andrò dal "genio della lampada" e vediamo un po' lui cosa mi sa dire delle mie elucubrazioni mentali!!! :| :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#66
:lol: Eccerto... tanto poi passeremo, ASSIEME, al vaglio le piastrelle!!! :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#67
Sol. A2
Immagine
INGRANDISCI

ORDINATAAAAAAAA!!! Alle ore 12.05 di oggi 13.9.2005 apponevo la mia firma sull'ordine!
Composizione come questa nel disegno, con pensili tutti ad anta a ribalta!!
(Lavelli con vasche quadrate, senza gocciolatoio; fuochi a gas; senza maniglia sui pensili a ribalta, almeno per ora!)
Immagine
Immagine
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#69
Immagine
Immagine
Sapessi che voglia di riempirla e di spadellarci che ho!!!
Immagine
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#71
Complimenti! Bella...ma la prossima volta il preventivo me lo fai fare anche a me!? :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#72
:D Intanto grazie x l'approvazione: pare poco... ma inorgoglisce molto!!!
Per il preventivo: :oops: non avrei voluto entrare in conflitto di interessi già prima di conoscerci!!! :lol: :P

Suvvia... abbiamo tutti gli altri ambienti della casa da arredare... affrettiamoci a conoscerci!!! :lol: :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#73
BELLA BELLA BELLA!!!!!!
Complimenti e auguri!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci