La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ti dico la verità....STO IMPAZZENDO!!!! :shock: :shock: :shock:
...ma mi sto divertendo troppo!!!

Se poi non riesco a salvare le immagini come hai fatto tu mi dai un aiutino? :roll: :lol: :roll:

#47
Vivy ha scritto::D Proverò a disegnarla anche così... magari stasera da casa! :wink:


Forza desdemona :wink: io ci ho messo 2 serate x capire che ai mobili potevo dare due colori differenti (indicando Front 1 o Front 2)! :lol: :lol: :lol:
Che bello... sono curiosa! :wink:

#49
Dolores ha scritto:Che bello... sono curiosa! :wink:
:P Non ci rimani a lungo con la curiosità.
Et voilà:
Immagine
IMMAGINE GRANDE
Immagine
IMMAGINE GRANDE

:? La devo rimuginare un po' quest'altra soluzione che mi ruba un ulteriore pensile contenitivo!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#51
A me non dispiace, certo bisognerebbe vederla con il piano d'appoggio dello stesso colore che da' continuita'.... e magari anche le basi!

#52
LA CUCINA CHE HO FATTO A MIA SORELLA E' MOLTO SIMILE ALLA TUA :P ..TI CONSIGLIO.. SE RIESCI.. D'INVERTIRE LAVELLO E PIANO COTTURA COSI' LO STACCO DEI PENSILI LO GIOCHI CON UNA BELLA CAPPA D'ARREDAMENTO :wink:

MA COME HAI FATTO A DISEGNARLA? :roll:

#53
:oops: Ragazzi... siamo alla resa finale (per la prenotazione! :|)

Mi son riguardata meglio le varie soluzioni... ed alla fine ha prevalso la prima! :D
Nel ristudiarmela però... ho cercato di pensarla + ottimale per il piano di lavoro.
Così ho i seguenti due disegni al vaglio:

Sol. A1
Immagine
INGRANDISCI

Sol. A2
Immagine
INGRANDISCI

Nella 1^ ho maggiore simmetria, e quindi potrebbe essere un po' + carina esteticamente, mentre nella 2^ ho un piano di lavoro, + grandicello e comodo, al centro.

:oops: Suggerimenti? Considerazioni che non ho fatto in merito?
Il modello è questo... :lol: quindi non venite a parlarmi di stravolgimenti! 8)



(Scusa Sophie... noto ora la tua risposta. Non posso invertire lavelli e p/c. Il programma usato lo dico nella pagina precedente! :wink: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#54
Vivy, se vuoi togliere il goccialotoio per acquistare piano libero, sono d'accordo, ma occhio alle due vasche circolari. Le ha mia madre e io faccio sempre il caos perchè resta sempre acqua tra l'una e l'altra, nello spazio stretto e la devi asciugare bene... noi abbiamo il granito e lì in mezzo è diventato più scuro.
Immagine
Immagine

#55
Vivy io non toglierei il gocciolatoio,preferisco la prima soluzione alla seconda .Trovo scomodi i lavelli tondi

#57
Lorena ha scritto:ma occhio alle due vasche circolari.
:P Non sono quelle il mio problema... anche xchè saranno le classiche vasche squadrate!!! :wink:
Nell'ultimo disegno ho messo quelle circolari xchè erano le uniche senza gocciolatoio.

People... grazie del consiglio ma preferisco levare il gocciolatoio e recuperare + piano di lavoro.
Al massimo x quando lavo i piatti, se proprio vedo che è scomodo riporli subito sul pensile, continuerò ad usare il gocciolatoio 'mobile' che già uso attualmente! :)

Desdemona: per ora non è prevista lavastoviglie... ma la predisposizione sarà nella base tra lavello e piano cottura. (e cmq cercherò qualcosa di buono, più avanti, che possa essere integrato mantenendo l'anta in rovere! 8)

Le differenze sostanziali nella soluzione B sono l'aumento di una base da 30 cm (a cestello x bottigliame e scatolame vario) al centro e la riduzione della base a cassetti da 60 a 45 cm; nonchè anche la disposizione dei pensili sopra il piano.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#58
mi piace piu la prima ...
per i pensili intendo per il lavabo fai incassare il tutto filotop cosi non avrai il problema dell'acqua in giro .,..

roby

#59
:D Grazie gente per i pareri.
Fino a stasera devo convincermi di quello che voglio!!! :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#60
Vivy...concordo su quanto detto a proposito del lavello a 2 vasche :wink:

Ora forse dico una bestemmia...
Hai già pensato alla possibilità di dare continuità tra la parte nella nicchi a l'altra mettendo un elemento angolare..tipo una dispensa curva coi cestelli rotanti 8) ????

Non riesco a ricordare che marca di cucine li realizza....mo' guardo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009