La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedie gialle

#1
vorrei abbianare alla mia cucina ciliegio naturale delle sedie gialle non in stoffa, gialle come le piastrelle quindi un color melone o ocra (non limone diciamo)...
qualcuno ne conosce, a parte Calligaris che ho già guardato?
:D Many

#2
Vai su www.bontempi.it
prodotti
sedie
se scorri il menu c'è una foto con una sfilata di sedie colorate, modello LIZ-04.57. Nella foto ci sono 3 tonalità di giallo: chiarissimo, acceso e melone.
Non ti posso postare la foto perchè è in flash.
E' in polipropilene e acciaio
Immagine
Immagine

#3
Prova anche a guardare la Sand di desalto, anche se dalla foto mi sembra un giallo piu` acceso di quello che vorresti tu :roll:
Immagine

#5
Lorena ha scritto:Vai su www.bontempi.it
prodotti
sedie
se scorri il menu c'è una foto con una sfilata di sedie colorate, modello LIZ-04.57. Nella foto ci sono 3 tonalità di giallo: chiarissimo, acceso e melone.
Non ti posso postare la foto perchè è in flash.
E' in polipropilene e acciaio
Sempre di Bontempi, c'è anche il modello Giò, che prenderò io e che è molto comoda

#8
pmanila ha scritto:belle quelle della Bontempi.. ma come prezzio, qualcuno ha idea di quanto costino???? :roll:
Quelle in pelle costano € 210,00 quindi penso che quelle costino leggermente meno........credo............io ho preso il modello Asia in pelle rossa

#9
pmanila ha scritto:belle quelle della Bontempi.. ma come prezzio, qualcuno ha idea di quanto costino???? :roll:
Quel modello lì non so. Le felix me le hanno preventivate 122 + IVA, le Link mi pare 85 (non sono sicura e non ricordo se l'IVA c'era o no).
Immagine
Immagine

#10
pmanila ha scritto:belle quelle della Bontempi.. ma come prezzio, qualcuno ha idea di quanto costino???? :roll:
A me le Giò dovrebbero metterle a 75 euro cad, ovvero 4 per 300 euro