La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Lube

#1
Salve, ho un budget di 4000/5000 euro per una cucina completa di elettrodomestici.Ho una parete da 3,90 metri a disposizione per mettere la cucina.. Che marche mi consigliate? Fa cosi' tanto schifo laLUBE ?

Re: Cucine Lube

#2
6estosenso ha scritto:Salve, ho un budget di 4000/5000 euro per una cucina completa di elettrodomestici.Ho una parete da 3,90 metri a disposizione per mettere la cucina.. Che marche mi consigliate? Fa cosi' tanto schifo laLUBE ?
x me non fanno schifo...oggi ho visto una pamela bellissima teak e bianco lucido maniglie a gola...uau!!!
FATADELLEFAVOLE

cucine lube

#4
Allora, ti dico che ne ho lette davvero tante sulle cucine Lube, io ho preso una maura e non mi sembra male x nulla....Poi è ovvio che se spendi tipo 15.000 euro trovi una cucina migliore, ma credo che come rapporto qualità/prezzo siano buone...Secondo me se uno ci pensa bene bene, NESSUNA cucina può essere perfetta e durare all'infinito,visto l'uso che se ne fa....Ci si augura che si conservi più intatta il più a lungo possibile!!!! :? 8)

..

#5
io in internet ho visto agnese della lube e me ne sono innamorata..ma di presenza è stata una vera e propria delusione.

magari dipende il modello

#6
Noi ordineremo a giorni una Maura/Marta(non ricordo mai il nome del modello attuale)...con i soldi che ci hanno chiesto altre marche potrei comprarne 3 di Lube(a parità di composizione e di eldom)...quindi abbiamo optato molto felicemente per questo marchio.Che poi così male, come dicono tutti, non mi sembra però non sono una del settore quindi....

#7
Io sono di padova e in un negozio vicino casa le scontano fino al 40% per rinnovo....pero' ho un'altra sola settimana di tempo

#8
Con quel budget e quella misura non compri una Lube te lo assicuro.........il budget necessario per una Lube di 3,90, impiallacciata o laccata, è di 8.000 Euro con top in quarzo H 4....mentre scende a 6500 con top in laminato posformato H 4............sale il budget a 10.000 se scegli i modelli Brava e Georgia con top in quarzo (i prezzi sono intesi compresi di eldom Whirlpool per darti una idea)

Quello che si legge può anche non corrispondere a quello che si vede, si monta, o si utilizza.............gagendra, un utende del forum ha scritto "sono sicuro che chi non considera lube un buon prodotto e' perche' tratta sicuramente prodotti di fascia maggiore.a prezzi MAGGIORI.".....cosa che quoto in pieno :wink:

#9
6estosenso ha scritto:Io sono di padova e in un negozio vicino casa le scontano fino al 40% per rinnovo....pero' ho un'altra sola settimana di tempo
Fai attenzione! Se la cucina corrisponde come misure e progetto alle tue necessità allora è da considerare soprattutto per il risparmio........altrimenti se deve essere modificata è probabile che il top sia da rifare (solo se è in laminato la spesa è contenuta), i versi delle ante delle basi e/o pensili possono non corrispondere, i fianchi di finitura potrebbero anch'essi non corrispondere se previsti, gli eldom e la cappa ti piacciono e se no sono disposti a sostituirli? Queste sono valutazioni che ti dico senza conoscere la composizione e l'ambiente dove sarà inserita......

Da valutare sicuramente............ma in tutti i sensi :wink:

#11
Io sono marchigiana ed anche a noi serve una cucina da 3.90 lineare.
I preventivi finora(con top in okite ed eldom Rex) sono...6000 e 7000€ totali, compresi di iva, trasporto e montaggio.
Siamo andati nei negozi, abbiamo scelto gli eldom, la cappa, il pc, il lavello ed il top...quindi...
Ah stiamo parlando di una Marta laccata lucida.

#12
ciao..
io ho acquistato alcuni mesi fa una cucina lube.. è il modello doris.. con ante delle basi rovere grigio e le ante dei pensili rosso laccate lucide...
è lineare di 3.90 m circa.. completa di tutti gli elettrodomestici (della franke: lavastoviglie, lavello, forno e piano cottura... frigo hotpoint della ariston!!!!)..mi è costata SCONTATA € 4.900.....con il piano in laminato..

il rivenditore aveva il modello montato in esposizione.. e ci è subito piaciuto.. venerdi l'han montata a casa mia... e devo dire che è anche più bella di quello che mi immaginavo....

e la qualità non è scadente come dicono alcuni... a me piace e sembra anche di buona qualità....

vai tranquilla...
Immagine

#13
Si bè, a me con eldom Rex veniva 5900(perchè avevo chiesto il laminato), cambiando alcune cose e mettendo il piano in okite siamo arrivati a 7000 in un negozio e a 6000 in un altro...indovina un po' dove la prenderò?

#14
Nella stessa fascia di qualità (premetto che sto girando anche io per cucine e non sono un'esperta) su quelle cifre trovi anche sicc che credo sia la stessa qualità Lube ma un po' meno cara perchè non pubblicizzata.

#15
La nostra Lube Marta rovere moro ha oramai un anno e mezzo e possiamo ritenerci più che soddisfatti. Di giri ne facemmo pure noi, ma alla fine ,per prendere qualcosa di realmente migliore, toccava spendere oltre i 7.500 €, soldi che abbiamo deciso di non spendere. Compresa di eldom ci è venuta a costare, se ricordo bene, intorno ai 5.400 € ed è lunga, in totale, 4,15 mt. Da qualche parte dovrebbe esserci anche un topic che aprii un pò di tempo fa con i dettagli di prezzi, eldom e qualche foto scattata a montaggio ultimato, magari potrebbe esserti di aiuto ma devi cercarlo perchè nn so a che pagina sia finito... :lol:
In bocca al lupo!