La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
riga75 ha scritto:Hanno magari aspettato un mese/un mese emezzo alcune finiture ( tipo che gli era arrivata un'anta rigata).
... vabbè, tollerabile, purchè la sostituzione venga effettuata.

#49
ma dimmi matte come mai hai questo sconto maggiorato? come mai?
vendo anch' io arredo3 :wink: , quasi quasi chiamo in ditta a settembre e mi faccio spiegare le motivazioni? come mai? sei un genio.
Se posso permettermi di darti un consiglio, hai sbagliato l' approccio, cmq continua, se vuoi.
Sei messo male se cerchi clienti qui, però il mercato è libero.

#50
questo settore si sta riempiendo sempre più di piazzisti da mercatone...

frasi del tipo "abbiamo gli sconti maggiori" oppure "compriamo direttamente dalle fabbriche" (perchè ??? gli altri rivenditori dove comprano ?? dal tabaccaio ???), quest'ultima frase tanto cara a dei soggetti che sono falliti truffando un migliaio di clienti... mi lasciano sempre perplesso... eancora di più mi perplime chi ci crede...

ultimamente poi mi è arrivato per le mani un preventivo che aveva dell'inverosimile (a titolo di cronaca il preventivo proveniva dalla zona del varesotto)... vi erano indicati dei presunti "prezzi di costo" di "legnami" (???) ed elettrodomestici, alla fine era stata inserita la voce: "ricarico aziendale"... dove l'importo corrispondeva al 15% dei PRESUNTI prezzi di costo (dico "presunti" perchè nulla avevano a che fare con dei reali prezzi di costo)... mi è poi stato riferito, che i venditore di detta esposizione, sostengono con i clienti, che quel "ricarico aziendale" è l'unico guadagno reale che l'azienda introita, in quanto girerebbe la merce ai clienti "al costo"...

io mi chiedo: "chi può essere così imbecille da credere a una storiella del genere ???" se io andassi a comprare un'automobile e il venditore mi facesse un discorso di questo tipo, io mi sentirei preso per i fondelli... evidentemente altri si sentirebbero "fortunati" per essere capitati in un posto così conveniente... ogni cliente ha il venditore che si merita....

P.S. per mattemik: la pubblicità (perchè di questo si tratta) la puoi inserire nella sezione "radiotruciolo" come ti è già stato indicato... il forum è diviso in sezioni apposta per evitare i rompimenti di 00 ...

#51
meno male che non sono solo.
Ccd ti dico la verità non ne ho voglia di lottare con...................lasciamo perdere perchè poi mi denunciano.

#52
mattemik nessuna risposta?
immaginavo il solito grossista, che aggira gli intermediari.
MA QUALI INTERMEDIARI?
La cosa che mi fa una rabbia da morire (che voi non immaginate) è che ci rimettono, coloro i quali cercano di fare il proprio lavoro senza raccontare frottole (e ci sono andato leggero) o cmq professionalmente.
Mannaggia a voi, mannaggia.

Re: mobilificio michieletto

#53
mattemik ha scritto:Salve a tutti, sono un rivenditore arredo3 a noale provincia di venezia. se avete bisogno di preventivi sulle cucine sono a completa disposizione. PS: ho lo sconto maggiore di tutti i rivenditori arredo3.

devo venire la? o mi fai un prev. online?
Immagine
Immagine
Immagine