La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per Vivy: dal preventivo mancano solo le due cappe a incasso. Oltretutto il prezzo è ancora da scontare, quindi spero si abbassi ulteriormente...

Per Winky: l'idea del cartongesso non mi dispiace, spero solo che non appesantisca la cucina. Magari quando posso posto un disegno così si capisce meglio...

#19
Si, alla fine ho preferito qualcosa di più lineare... E poi mi piaceva di più il ciliegio naturale (più chiaro) rispetto al ciliegio del modello stella (che se non sbaglio è la tua).

#22
lo so, è che nn ho la macchina digitale e manco il telefonino che fa le foto, cerco qualcuno che me la presti, mi giri le foto su pc, mi aiuti ad aprire un album e poi ve le posto!! :wink:
bè, capisci anche tu che nn sarà una cosa facile o veloce, sono consapevole della mia babbaggine in materia!! :oops:

#24
okrim ha scritto:Il forno Lorena è nella colonna forno, sulla parete perpendicolare alla parete attrezzata.
Ciecatissima, sta scritto chiaro chiaro nel tuo dettaglio! Scusa! :oops:
Immagine
Immagine

Re: ARREDO3 qualcuno conosce???

#26
mucca impazzita ha scritto:RIFACCIO: qualcuno conosce l'azienda ARREDO3 di Scorzè (VE)???
qualità e prezzo...?
Io la conosco bene. Buon rapporto qualità/prezzo poi tutto dipende dove la comperi, una mia amica ha trovato un posto molto conveniente risparmiando un bel po', dipende tu di dove sei

#27
pioli ...scusa ma sei una mia vicina di casa nuova....

dov'è quel posto? a Tezze sul Brenta sulla statale che da Cittadellal porta a Bassano?

#28
Winky ha scritto:pioli ...scusa ma sei una mia vicina di casa nuova....

dov'è quel posto? a Tezze sul Brenta sulla statale che da Cittadellal porta a Bassano?
no è a romano d'ezzelino, sono 2 ragazze veramente brave

#29
Io la cucina l'ho già brincata e avrei necessità di un armadio ad angolo in mansarda mooooooooolto su misura;
se mi dici che sono in gamba vado a farmi fare un bel disegnetto e preventivetto....

#30
Ciao Mucca Impazzita.

Volevo dirti che conosco bene L'arredo 3.
E' una media azienda e con tutto rispetto ha un medio prodotto.

Io ho comperato la mia cucina ( e il resto dell'arredamento) dalla Melody cucine. Naturalmente mi sono trovata benissimo, inutile nascondertelo.
Questa e' una fabbrica che vende anche al privato, direi sulla stessa fascia dell'Arredo 3, ma a livello di servizio e finiture e' ottima.

Li ho visitati un sabato (ero di passaggio e malgrado ricevano su appuntamento sono sempre gentili), erano pieni di gente, ma gentilmente mi hanno ricevuto e mostrato tutta la produzione. Mi hanno fatto subito il progetto di tutto l'arredamento, perche' avevo bisogno di cucina, camera e soggiorno con divano. All'inizio ero un po' titubante perche' ero stata a farmi un preventivo dell'arredo 3 e mi sembrava migliore la disposizione, ma la ragazza che mi ha seguito con il progetto mi ha subito motivato tutte le scelte tecniche e devo dire che sono rimasta allibita dalla sua professionalita', perche' non voleva solo vendermi, ma ha cercato di fare di tutto per darmi dei consigli per una buona riuscita.

Ho preso tutto da loro, in effetti anche i prezzi li' ho trovati competitivi, d'altronde e' una fabbrica!!

Poi i montatori che sono venuti a casa mia... bhe' non potrei descriverteli perche' sono stati bravissimi e attentissimi /tieni conto che avevo anche tutto legno per terra e che quindi dovevano stare attentissimi)...

Insomma che dire..... Io ti consiglierei di andare li', perche' trovi persone solari e disponibili, un ottimo prodotto con un prezzo ottimo e persone che ti seguono dall'inizio alla fine...

Ah dimenticavo..... durante il montaggio e' arrivata un'anta un po' rovinata e dopo due giorni sono venuti a sostituirmela....... quindi che dire: io sono felicissima!!! So che ho fatto una giusta scelta e anche altri amici che ho mandato si sono trovati bene... ti consiglio magari di provare anche te.... se ti va ti do l'indirizzo.
Ciao