La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine da "industrie arredamenti associate"

#1
Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio ma vi seguo da diversi mesi, perchè ho comprato, ho ristrutturato ed ora sto arredando casa.
Complimenti per tutto il sito e per le risposte (quasi) sempre competenti...

Qualcuno è a conoscenza della ditta in oggetto? Ci sono esperienze di acquisto, visione, preventivo ecc..? Che qualità di mobilio tratta?...
Si trova a Bo e non so se vale al pena fare il viaggio (circa 250 Km). Si entra, almeno così mi è stato detto, su invito.
Mi hanno detto che hanno molti ambienti visionabili di cucine, oltre che tutti gli altri ambienti...
Questo è il sito: www.industriearredamentiassociate.com

Fatemi sapere!!!
Ciao a tutti e grazie
domenico

#2
Io non la conosco, ma quando sul sito leggo "Industrie Arredamenti Associate- Forniture Arredamenti all'Ingrosso" mi sento scivolare un brivido lungo la schiena...


:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
Beh, 874 aziende associate non è male...roba da fatturare quanto il PIL di un paese in via di sviluppo.
Stavolta è apparsa la partita iva, meglio che niente, andrebbe verificata.
C'è un numero verde (meglio che un cellulare), ma ovviamente manca l'indirizzo.

Di sicuro non esiste nessuna impresa con ragione sociale "Industrie Arredamenti Associate" (fonte www.infoimprese.it).

Si può anche fare un confronto fra:
industriearredamentiassociate.com
ingrosso-mobili.it
ingrosso-arredamenti.it

In tutti i casi pochi o nulli i dati aziendali, pochi prodotti (oppure tanti ma "buttati su" in fretta a far numero), parole magiche come "pass" e "ingrosso" e "risparmio sull'arredamento completo..." e centinaia e centinaia di fornitori partner od associati.

Sono come Kik, anch'io sento il brivido lungo la schiena :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
cASPITAAAAAAAA A ME IL brivido viene quando ti dicono che ci sono 150 modelli di cucine da visionareee....roba da capogirooooooo.......
Che ridereeeee !!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
ciao a tuttiiiiiiiii

#5
Come si dice......il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Perde pure il nome, ne trova uno nuovo, ma la sostanza se la tiene ben stretta !!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#6
Il problema è che il loro target non legge questo forum e non cerca su google "industri arredamenti associate", scoprendo così questo topic in 3a posizione.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

io ci sono stata!

#7
Ciao Ragazzi io ci sono sata e a dire il vero prima ero titubante perchè ti dovevano fissare un appuntamento, poi visto che era tutto gratis io ci sono andata e ho trovato una mostra enorme... a me serviva una cucina e ne ho trovato più di cento esposte a livello di prezzi ho risparmiato 2.100 euro su un preventivo di un mobiliere della mia zona però hanno tutte marche di qualità per cui la mia amica che doveva arredare una casa al mare non si è trovata bene....voleva spendere poco. Ah.! a proposito mi è stata consegnata in circa trenta giorni. Io sono soddisfatta.
Ciao Dona

Re: io ci sono stata!

#8
dona.63 ha scritto:Ciao Ragazzi io ci sono sata e a dire il vero prima ero titubante perchè ti dovevano fissare un appuntamento, poi visto che era tutto gratis io ci sono andata e ho trovato una mostra enorme... a me serviva una cucina e ne ho trovato più di cento esposte a livello di prezzi ho risparmiato 2.100 euro su un preventivo di un mobiliere della mia zona però hanno tutte marche di qualità per cui la mia amica che doveva arredare una casa al mare non si è trovata bene....voleva spendere poco. Ah.! a proposito mi è stata consegnata in circa trenta giorni. Io sono soddisfatta.
Ciao Dona
Vista la tua soddisfazione, scommetto che ci lavori dentro !!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#9
Registrazione 16 giugno, 1 messaggio.

Che giorno è oggi?
Ah, è il 16 giugno...


Non metto in dubbio che ci si possa trovare bene da questa azienda di cui non si conosce il vero nome...ma almeno partiamo dal presupposto che non esiste trasparenza e che le 847 aziende partner sono una balla colossale come tante altre che raccontano.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#10
Sarebbe interessante che Steve controllasse gli IP di chi ha aperto il 3D e di dona.63, per vedere se sono gli stessi.
:roll: :roll: :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#12
beh fintanto che c'è gente che ci crede è ovvio che questi ci provano...

ah una delle ultime che ho saputo di uno di questi magazzini all'ingrosso (non so se proprio quello citato): ti fanno decidere immediatamente non puoi pensarci qualche gg perchè se no non ti danno un altro appuntamento. :shock:

se penso a quanti cambi di progetti si è sorbita senza batter ciglio e con una gentilezza e una pazienza infinita la ragazza del negozio dove abbiamo comprato la ns cucina... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#13
Cerise ha scritto:ah una delle ultime che ho saputo di uno di questi magazzini all'ingrosso (non so se proprio quello citato): ti fanno decidere immediatamente non puoi pensarci qualche gg perchè se no non ti danno un altro appuntamento. :shock:
sembrano quelli di quelle società private di energia.. quando passano ti dicono "deve decidere subito ora perchè poi noi non ripassiamo più" :lol: :lol:

queste fenomenologie "all'ingrosso" sono della serie.. finchè c'è ignoranza c'è speranza.. :roll: :roll:
Mobiliere

risposta a gianfry

#14
Quello che tu dici non è giusto e non capisco perchè, se tu sei un mobiliere, ti arroghi il diritto di dire quello che vuoi senza accettare le opinioni delle altre persone mettendo in dubbio persino la parola.Mi spiace ma sei arrogante e pretestuoso. Tanto ti dovevo.Dona

Re: risposta a gianfry

#15
dona.63 ha scritto:Mi spiace ma sei arrogante e pretestuoso. Tanto ti dovevo.Dona
forse intendevi "presuntuoso" ??? e tu che ti arroghi il diritto di tentare di prendere per il c**o la gente come sei ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)