La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cesar ELITE - qualcuno l'ha vista?

#1
:?: Sabato vado a ritirare un preventivo, ma ammesso che sia accettabile per le mie tasche vorrei anche vederla, o perlomeno vedere più di un paio di foto che sono le uniche in circolazione in internet e che sono le stesse che ha il mobiliere. Qualcuno l'ha vista da qualche parte? Dove? Com'è???
Il mobiliere aveva un'antina sola, appena arrivata, senza la maniglia, bianca bianca, secondo voi posso chiedergli di procurarsi anche gli altri colori prima di decidere qualsiasi cosa o mi devo accontentare dei colori sul listino???

Re: Cesar ELITE - qualcuno l'ha vista?

#2
ladeesy ha scritto::?: Sabato vado a ritirare un preventivo, ma ammesso che sia accettabile per le mie tasche vorrei anche vederla, o perlomeno vedere più di un paio di foto che sono le uniche in circolazione in internet e che sono le stesse che ha il mobiliere. Qualcuno l'ha vista da qualche parte? Dove? Com'è???
Il mobiliere aveva un'antina sola, appena arrivata, senza la maniglia, bianca bianca, secondo voi posso chiedergli di procurarsi anche gli altri colori prima di decidere qualsiasi cosa o mi devo accontentare dei colori sul listino???
A meno che il mobiliere non abbia dietro la scrivania un bel cartello dove c'è scritto che ogni domanda ti costa 1000 euro :shock: ......direi che puoi chiedergli tutto quello che vuoi.... male che vada ti dice di no .
:D
Skyline

#3
:lol:

hehe in effetti.....

cmq mi pare di capire che nessuno l'ha vista.... nessuno che vende Cesar che mi può dare un giudizio spassionato?

#4
Se è il tuo genere e la lavorazione dell'anta è di tuo gradimento ti basta guardare una qualsiasi Cesar esposta per vedere i restanti "dettagli" costruttivi... cambiano i colori , gli abbinamenti, le composizioni, ma i materiali son quelli....
personalmente non l'ho vista dla vivo... ma non è nemeno il mio Genere di cucina....... io come Classico son più per una Gioconda Design di Snaidero , che , infatti, di classico in realtà ha proprio poco :D
Skyline

#5
Non ho ben capito la differenza tra la gioconda design e la normale gioconda. Potreste spiegarmelo ? Premetto che non la farei mai senza pensili come è presentata la gioconda design perchè sarebbe uno spreco di spazio visto che non amo molto gli armadi.
Grazie