La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Silestone!!!

#1
Ma che bello :D L' ho visto stamani :shock: Dei colori da sballo (verde kiwi, fuxia, arancissimo!!!)!!! Che belli i lavelli scavati!!! Mi sapete dare un ' idea dei costi?!? Stasera vado a farmi fare un preventivo dove li ho visti, ma vorrei sapere di che morte morire :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Silestone!!!

#2
prumiao ha scritto:Ma che bello :D L' ho visto stamani :shock: Dei colori da sballo (verde kiwi, fuxia, arancissimo!!!)!!! Che belli i lavelli scavati!!! Mi sapete dare un ' idea dei costi?!? Stasera vado a farmi fare un preventivo dove li ho visti, ma vorrei sapere di che morte morire :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Questi sono i prezzi riferiti alla sola vasca (ancora da incollare al piano..)

monovasca 40x40 intorno ai 1100 euro + iva
doppia vasca 40 x 50 intorno ai 2100 euro + iva

ho guardato i colori di gamma alta, dove sono quelli citati da te.
Spero di non averti steso! :wink:
Se posso permettermi, chiarisci bene i tempi di consegna di questi lavelli, da quel che so possono diventare molto lunghi.
p.s.: non sono scavati dal pieno, se ben ricordo sono diverse parti sapientemente incollate fra loro e poi lavorate a cnc.
Marmista per caso...

#3
Stonk, caduta :lol: Mi farò fare anche un preventivo con lavello incassato e uno con laminato che forse è meglio :lol: E' che il mio compagno è fissato con questi quarzi e mi fa venire le voglie :roll: