La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREVENTIVO CUCINA

#1
Avevo già scritto prima ma non ho ricevuto risposta x cui ci riprovo ora: un mesetto fa ci siamo fatti fare un preventivo della veneta cucine modello carrera; composizione a L di 2mt x 3mt composta da colonna forno con lavastoviglie,base da 50 e relativo pensile base 20 con cestello e sopra pensile a giorno, base ad angolo con lavello dritto e pensile scolapiatti ad angolo, due basi da 45 con cassetti in mezzo alle quali c'è la base da 90 x il piano cottura e colonna frigo x finire. Schienale su tutta la lunghezza.Elettrodomestici rex a parte il pc whirpool e la cappa faber. Il tutto a 9000 euro con trasporto e montaggio...
Ho sfruttato molto il forum x avere dei paragoni ma vorrei avere dei pareri in diretta!
Un'altra cosa...sono curiosa..la mia cucina sarà blu oltremare e pensili silver...chi ha comprato una cucina blu e vuole farmi vedere com'è?

Grazie a tutti

#2
ciao non so di quale materiale saranno le ante e la loro finitura, più ovviamente il top che influisce non poco.
Per il prezzo mi pare buono, io avevo un preventivo per una Veneta, tutt'altro genere una Greta, ed era molto più alto deludendomi parecchio per quel che mi era sembrata la qualità della cucina, veramente mi avevano deluso i 3000 euro di differenza nella stessa composizione fatta in due mobilifici diversi, ma questa è un'altra storia... :x
9000 euro è un buon prezzo, magari leggermente alto dal mio punto di vista, ma non hai specificato se nell'angolo o nei pensili ci sono meccanismi costosi, il materiale di top e schienale....

per il colore blu mi pare di aver intravisto qualcosa tra le mille bellissime cucine dei fraquentatori del forum postate in questo post:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=14284