La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vorrei solo sottolineare una cosa.
Tra tutti i modelli che stai valutando tieni conto di una differenza secondo me importante: tutte le porte delle cucine hanno spessore 19-20mm tranne una che invece è da 29 (Scenery) e che quindi esteticamente più importante, inoltre la Filovanity se non erro è solo in lamianto polimerico (modo più "importante" per definire il PVC) e quindi nettamente inferiore alle altre.
Poi valuta tu.

Ciao

#17
Vorrei solo sottolineare una cosa.
Tra tutti i modelli che stai valutando tieni conto di una differenza secondo me importante: tutte le porte delle cucine hanno spessore 19-20mm tranne una che invece è da 29 (Scenery) e che quindi esteticamente più importante,
Esteticamente..non a tutti piace, l'anta a forte spessore.
Ciao

#18
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che qui la Scavolini non è molto ben vista :-(
In ogni caso fin'ora è il preventivo più conveniente tra tutti:

Cucina lineare Scenery di 4.80 bianca laccata lucida con schienale e piano in Okite bianco assoluto, lavello sottotop, frigorifero, tutti cestoni e vasistas. Il resto è da comprare.

#19
maryloula ha scritto:L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che qui la Scavolini non è molto ben vista :-(
In ogni caso fin'ora è il preventivo più conveniente tra tutti:

Cucina lineare Scenery di 4.80 bianca laccata lucida con schienale e piano in Okite bianco assoluto, lavello sottotop, frigorifero, tutti cestoni e vasistas. Il resto è da comprare.
Qualcuni in questo sito sostiene che ha un rapporto qualità/prezzo non vantaggioso; invece pensa, hai un preventivo con elementi identici agli altri ma con anta a maggior spessore e malgrado questo costa addirittura meno degli altri.
Fatti due conti.....

Ciao

#20
Qualcuni in questo sito sostiene che ha un rapporto qualità/prezzo non vantaggioso;

io sono uno di questi...
Proprio per la qualità dei materiali e per come è costruita, chiunque abbia masticato cucine senza ipocrisia, sà che il costo che si paga è maggiore,
poichè bla, bla, bla...

Poi ripeto, ognuno può spendere i propri soldi come meglio crede...
non c'è nulla di male..

#22
Con 9000 io ho, rispetto a te, il frigorifero e lo schienale in Okite...quindi mi sembra più concorrenziale. Dal vivo la qualità mi è sembrata ottima, ma non me ne intendo assolutamente!