La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a me le tue scelte mi piacciono...se poi per il tavolo il costo non è un problema...
cmq anche io ho comprato un appartamento che si presenta come il tuo con la parete della cucina a vista e ho scelto il rovere grigio...se a te piace non stare a sentire agli altri

#17
quello con il cristallo grigio mi piace tantissimo.

Sbaglio o costa anche di meno?

se proprio ti piace il nero potresti prendere le sedie in quel colore.I tavoli in cristallo sembrano essere sempre attuali,anche se cambia la moda.
:P :P :P

#18
Michele bis ha scritto:Ne ho visto uno, non so di che marca, forse proprio quello (il prezzo è lo stesso) che è veramente bello, è molto tecnico e fa un figurone.
Vedendolo in foto, mi sembra proprio quello che ho visto in negozio. Se il costo non è un problema, non farti influenzare.
Io apprezzo molto le allunghe che mantengono la gambe del tavolo all'estremità, solo che avevo dei limiti di budget e mi sono fermato sul Quadro di Bontempi, con il cristallo extra white

#20
Lorena ha scritto:Michele, non ricordo se avevamo parlato anche di questo: ma in cristallo il Quadro quanto cosa?
A me il Quadro 80 x 120 allungabile a 80 x 210 finitura alluminio con cristallo extra white viene di listino 1011. Con 4 sedie Giò da 89 cadauna viene, tutto insieme scontato, 1100.

#21
Michele bis ha scritto:
Lorena ha scritto:Michele, non ricordo se avevamo parlato anche di questo: ma in cristallo il Quadro quanto cosa?
A me il Quadro 80 x 120 allungabile a 80 x 210 finitura alluminio con cristallo extra white viene di listino 1011.
Caspita! Pensavo che lo stratificato alluminio fosse più costoso! :shock:
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:Caspita! Pensavo che lo stratificato alluminio fosse più costoso! :shock:
Forse non mi sono capito.
Finitura allumino è il telaio, il piano è in cristallo extra white, non stratificato alluminio. Quello mi pare fosse (di listino) 100 o 200 euri in più

#23
Michele bis ha scritto:
Lorena ha scritto:Caspita! Pensavo che lo stratificato alluminio fosse più costoso! :shock:
Forse non mi sono capito.
Finitura allumino è il telaio, il piano è in cristallo extra white, non stratificato alluminio. Quello mi pare fosse (di listino) 100 o 200 euri in più
Ti sei spiegato benissimo. :D Forse ho scritto in modo confuso io! :D A me hanno preventivato un Quadro stratificato alluminio (non laminato alluminio) a 900 euro. Pensavo che col vetro venisse di meno, ma viene di più.
Immagine
Immagine

#25
Michele bis ha scritto:... magari mi sto prendendo un pacco io, anche se spero di no. Boh
Oh! Spero proprio di no! La Bontempi ce l'hanno in tanti... prova a fare un giro in qualche altro negozio!


PS Chiedo scusa per il lungo OT!!
Immagine
Immagine

#26
wow!!! le foto vi hanno scatenato. Questo e' molto positivo... significa che piace anche a voi :D

Per quanto riguarda il prezzo dei Kristalia non c'e' grande differenza tra la versione laminato e quella extra white. Invece si risparmiano quasi 200 euro per la versione vetro verde coprente... non riesco a capire il perche'!!!
Rispetto al Quadro di Bontempi non c'e' paragone.. e' molto piu' rifinito, robisto e stabile (non ha le rotelline). i 300 euro in piu' li vale tutti.

x Lorena, Elisa, Mely, Michele.. grazie dei compliementi...il mio ambiente e' 4x6 metri con pavimento con piastrelle quasi bianche e muri bianchi e finestrone a 4 ante esposto a sud... Il tavolo e cucina scuri sicuramente non riescono a scurire l'ambiente che e' luminosissimo, a momenti servono gli occhiali da sole 8)

x Sirena: belli i tavoli che hai trovato, solo che io sto cercandone uno allungabile

#27
Lorena ha scritto:
Michele bis ha scritto:... magari mi sto prendendo un pacco io, anche se spero di no. Boh
Oh! Spero proprio di no! La Bontempi ce l'hanno in tanti... prova a fare un giro in qualche altro negozio!
Troppo tardi, ho già ordinato, comunque era già il negozio con prezzi inferiori. In realtà ho investito tanto (troppo ?) tempo nella scelta della cucina, dovevo assolutamente chiudere, lì avevo l'offerta migliore per cucina, elettrodomestici e sedie, se anche il tavolo lo trovavo a meno altrove, pazienza !!!!

#28
Michele, se mi fermo in qualche altro negozio per farmi preventivare il Quadro chiedo anche dell'extra white :D così poi ti dico!
Immagine
Immagine

#29
Facciamo così, Lorena: se i tuoi preventivi sono più alti me lo fai sapere, se trovi prezzi più bassi fai finta di niente e non mi dici niente...

:D :D :D :D :D

#30
people ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

io amo i colori.Un tavolo nero e' lugubre, sa di macabro

e .....mangiarono su una lastra di marmo nero ihhh ihhh ihh[/i][/b][/u]
People...non hai mai mangiato un "cadavere" al "transilvania"? :lol: :lol: :lol: mangeresti un panino sopra una bara finta...
A volte il lugubre è eccezionale a parer mio!!!
Crea atmosfera!!! (ma è risaputo che io sono un pò strana....)

8)