La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
COn Mondo Convenienza non credo ci sia paragone, perché cmq la Artec te la progetta e monta il mobiliere: noi ad esempio in una colonna inseriamo la caldaia, quindi dovranno esser modificati vari pezzi e loro hanno falegnameria e montatori interni... Di Stosa non neparlano benissimo sul forum, mi pare, ma ionon so dirti :roll: Artec mi è piaciuta molto :wink:

#32
Comunque 2.500 senza frigo e forno inizia ad essere un budget che ti permette di EVITARE i vari mercatoni e soprattutto i loro montatori.
ALLEGRI

#33
Ancora devo fare i preventivi, ma da quanto ho letto sul forum sembra che Artec costi meno di Stosa. Ma le Stosa sarebbero inferiori alle Artec?

#34
fashion_live ha scritto:Ciao a tutti, come precedentemente specificato, nei 2500 comprendo tutto tranne forno e frigo!
Tra Artec e Mondo Convenienza, quanta differenza c'è?
Inoltre tra Artec e Stosa?
Secondo me allora senza frigo e forno (quindi con solo lavello, lavastoviglie e pc, giusto?) un 2,60m con 2500€ riesci a farlo evitando i mercatoni :wink:

Tra una qualsiasi marca acquistata da un mobiliere e una cucina da mercatone, la differenza sta soprattutto nel servizio (trasporto, montaggio, aiuto nella progettazione, definizione finiture, servizio postvendita)... qui sul forum di Stosa e Lube se ne parla maluccio, mentre va meglio con Artec, Florida, Arredo3 tanto x citarne alcune. Ma tra marche di questo livello la qualità è abbastanza simile, ti conviene vedere + di un modello che sta nel tuo budget e scegliere in base a quello che preferisci :wink: