La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

C'è qualche rivenditore Arredo3?

#1
Carissimi,
oggi mi hanno fatto un preventivo per una cucina Arredo3, di cui mi sono piaciuti il modello, il venditore e, ultimo ma non ultimo, il prezzo. Sono quasi deciso, ma mi servirebbe una piccola consulenza.
Il modello credo si chiami Easy. è un nuovo modello economico con l'anta in laminato effetto legno spazzolato in quattro colori e prevede già le basi con eldom incassati. Pure con listino in mano però, nè io nè il rivenditore siamo riusciti a capire di che marca siano e di quale classe energetica sia il forno (che purtroppo in questa opzione sarebbe solo nero o bianco). Qualcuno mi sa aiutare?

In alternativa mi ha proposto di acquistare separatamete il mobile per pc e forno e gli elettrodomestici (proponendomi indesit). Visto però che sul listino di questo modello non c'era quel mobile, mi ha fatto il preventivo prendendo il prezzo del modello Onda e assicurandomi che comunque il frontalino sotto il forno sarebbe stato uguale alle mie antine. Mi posso davvero fidare? Quel pezzo io non l'ho visto sul listino della easy (o come diavolo si chiama)

Grazie davvero a chi mi vorrà aiutare!!!
è un'azione meritevole: potreste impedirmi di andare all'ikea!

L'ho trovata! è la Easy Trend: http://www.arredo3.com/item.asp?ID=3&lan=0
Ultima modifica di zoon il 14/07/09 19:34, modificato 1 volta in totale.

#2
Rex.

Forno classe A


E dici al tuo mobiliere che legga bene i suoi listini. :wink:


ps il forno lo puoi avere anche con estetica inox (supplemento di 70 €)
Ultima modifica di kik il 14/07/09 19:34, modificato 1 volta in totale.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
Sul modello TREND linea EASY è scritto parecchio evidenziato che gli articoli non presenti a listino comportano la non accettazione dell'ordine.

Tuttavia è possibile qualche strappo alla regola.......forse !!! :lol:

Gli elettrodomestici sono REX e dillo al rivenditore che i codici sono scritti a pagina 39 in basso a destra....il forno è REX F 10 N o B.

Con 70 euro in più puoi prendere il F 10 X inox.


Ciao
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#4
kik ha scritto:Rex.

Forno classe A


E dici al tuo mobiliere che legga bene i suoi listini. :wink:


ps il forno lo puoi avere anche con estetica inox (supplemento di 70 €)
Sei arrivato 3 minuti prima di me.... :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#5
Siete fantastici!
Posso ancora approfittare di voi per chiedervi un giudizio sulla cucina, pur tenendo conto che ho un budget basso? è accettabile come livello o è una linea troppo economica?

#6
zoon ha scritto:Siete fantastici!
Posso ancora approfittare di voi per chiedervi un giudizio sulla cucina, pur tenendo conto che ho un budget basso? è accettabile come livello o è una linea troppo economica?
Direi che per quello che costa è vantaggiosa e non sfigura affatto. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#7
Gianfry ha scritto:Sul modello TREND linea EASY è scritto parecchio evidenziato che gli articoli non presenti a listino comportano la non accettazione dell'ordine.
Un'ultima (spero) domanda: nel mio preventivo, a causa di un piccolo pilastro in un angolo, ci sarebbe una base a profondità ridotta... Da quello che dici però non parrebbe possibile. è così?

Mi state dicendo che l'unico mobiliere finora incontrato che mi ispirava fiducia e mi aveva fatto un buon prezzo (raramente le cose vanno di pari passo) in realtà non sa cosa mi vuole vendere?
Devo ridere o piangere? :roll:

Comunque grazie a entrambi per la disponibilità e per la velocità nel rispondere alle domande. Siete preziosi e gentilissimi

#8
La riduzione in profondità è prevista a listino, non tagliano le ante.

In questo caso quindi avete fatto giusto... :lol:

Io comunque ho detto che non accettano ordini se gli articoli non sono presenti a listino. Visto i prezzi comunque mi sembra anche giusto!!!! :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#9
Gianfry ha scritto: Direi che per quello che costa è vantaggiosa e non sfigura affatto. :wink:

Concordo.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
Grazie ancora a entrambi, mi siete stati davvero utili.
Mi prendo ancora un paio di giorni per pensarci, ma credo proprio di aver trovato la soluzione che fa per me

:D

#11
zoon ha scritto:Grazie ancora a entrambi, mi siete stati davvero utili.
Mi prendo ancora un paio di giorni per pensarci, ma credo proprio di aver trovato la soluzione che fa per me

:D
Beh....non so Kik, ma io di solito accetto bonifici per le consulenze......

Basta che mi metti gli estremi per fare la fattura.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#12
Gianfry ha scritto:
zoon ha scritto:Grazie ancora a entrambi, mi siete stati davvero utili.
Mi prendo ancora un paio di giorni per pensarci, ma credo proprio di aver trovato la soluzione che fa per me

:D
Beh....non so Kik, ma io di solito accetto bonifici per le consulenze......

Basta che mi metti gli estremi per fare la fattura.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non fare il venale, gianfry!!!!

ps zoon il mio iban per il bonifico che urgentemente farai è IT03U063..... :lol: :lol: :lol:


Felice di esserti stato utile. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#14
Ciao Zoon, m'inserisco per portarti la mia esperienza personale con Arredo3: mi hanno montato ieri la cucina, non l'ho ancora usata ovviamente (più che altro perchè non ho le utenze 8) ) ma ti posso dire che mi considero soddisfatta della scelta che ho fatto. La cucina è bella, e considerando che nemmeno io avevo un alto budget da spendere, credo che qualità- prezzo sia un'ottima soluzione!
Pensaci :wink:
Ciao, Po

#15
Scusate una info.......ma Arredo3 obbliga i rivenditori ad acquistare gli eldom (e solo quelli in offerta) insieme ai mobili? O forse ho frainteso io?