La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Intendo il mobile all'interno, cio' che vedi quando apri l'anta.
Piu' che un problema di acqua è un problema di vapore/umidita' nel tempo.
ALLEGRI

#63
allegri ha scritto:Intendo il mobile all'interno, cio' che vedi quando apri l'anta.
Piu' che un problema di acqua è un problema di vapore/umidita' nel tempo.
... mi intrometto scusa allegri... anche di acqua ed olio...quando si ribalta qualcosa nei pensili...KO cucina mia...Per l'amico fashion per capire cosa succede... cucina vecchia della mamma o simile guarda gli spigoli dei pensili sopra il piano cottura o sopra il lavello... perfetti?? o vedi che il bordo si è aperto?

#64
fashion_live ha scritto:ah ok,
posso chiederti se sei possessore di un arredo3 oppure rivenditore?
Pensa.....nessuna delle due........
ALLEGRI

#65
qsecofr ha scritto:
allegri ha scritto:Intendo il mobile all'interno, cio' che vedi quando apri l'anta.
Piu' che un problema di acqua è un problema di vapore/umidita' nel tempo.
... mi intrometto scusa allegri... anche di acqua ed olio...quando si ribalta qualcosa nei pensili...KO cucina mia...Per l'amico fashion per capire cosa succede... cucina vecchia della mamma o simile guarda gli spigoli dei pensili sopra il piano cottura o sopra il lavello... perfetti?? o vedi che il bordo si è aperto?
:D
Ieri sera siamo andati in un negozio lube su 2 piani. Il venditore (nonchè il titolare) non sapeva cosa fosse l'acrilico e che la lube facesse cucine con questo materiale nonostante ne avesse una esposta. Non sapeva dirmi se la zoccolatura fosse in alluminio o in foglia , anzi asseriva che non esistesse la foglia alluminio ma che sono solo plastica oppure alluminiio.
Che tristezza
Quella di Stosa non conosce l'acrilico.
Il + preparato mi è sembrato il tipo di Arredo3

Cmq credo che tra laminato lucido ed acrilico opterò per laminato lucido:
concordi amico mio?

#66
allegri ha scritto:
fashion_live ha scritto:ah ok,
posso chiederti se sei possessore di un arredo3 oppure rivenditore?
Pensa.....nessuna delle due........
... Rappresentante? In lista per arredo 3?
... Umbria dunque...non lontano dal pesarese...c'e' qualche bella ditta... fornitore arredo3? preso??? :)

#67
fashion_live ha scritto:
qsecofr ha scritto:
allegri ha scritto:Intendo il mobile all'interno, cio' che vedi quando apri l'anta.
Piu' che un problema di acqua è un problema di vapore/umidita' nel tempo.
... mi intrometto scusa allegri... anche di acqua ed olio...quando si ribalta qualcosa nei pensili...KO cucina mia...Per l'amico fashion per capire cosa succede... cucina vecchia della mamma o simile guarda gli spigoli dei pensili sopra il piano cottura o sopra il lavello... perfetti?? o vedi che il bordo si è aperto?
:D
Ieri sera siamo andati in un negozio lube su 2 piani. Il venditore (nonchè il titolare) non sapeva cosa fosse l'acrilico e che la lube facesse cucine con questo materiale nonostante ne avesse una esposta. Non sapeva dirmi se la zoccolatura fosse in alluminio o in foglia , anzi asseriva che non esistesse la foglia alluminio ma che sono solo plastica oppure alluminiio.
Che tristezza
Quella di Stosa non conosce l'acrilico.
Il + preparato mi è sembrato il tipo di Arredo3

Cmq credo che tra laminato lucido ed acrilico opterò per laminato lucido:
concordi amico mio?
Ciao, non vendo Lube , ed ho un expo di un solo piano :D , ma non so comunque cosa sia lo zoccolo alluminio in foglia.... m'illumini per favore ?!?!
Skyline

#68
fashion_live ha scritto: Ieri sera siamo andati in un negozio lube su 2 piani. Il venditore (nonchè il titolare) non sapeva cosa fosse l'acrilico e che la lube facesse cucine con questo materiale nonostante ne avesse una esposta. Non sapeva dirmi se la zoccolatura fosse in alluminio o in foglia , anzi asseriva che non esistesse la foglia alluminio ma che sono solo plastica oppure alluminiio.
Che tristezza
Quella di Stosa non conosce l'acrilico.
Il + preparato mi è sembrato il tipo di Arredo3
Cmq credo che tra laminato lucido ed acrilico opterò per laminato lucido:
concordi amico mio?
...concordo! anche perchè come forse ti avevo detto in PM l'acrilico ad arredo 3 glielo fa la concorrenza!!! :)
... comunque a ben pensarci anche l'anta in laminato lucida (sobbb :cry: :cry: ) gliela fa la concorrenza.... la foglia acrilica è un materiale nuovo... Arredo 3 è stata un po' tra i primi ad inserirlo (modello Linea??) è forse per questo che trovi gente più preparata...

#69
Skyline ha scritto:
fashion_live ha scritto:
qsecofr ha scritto: ... mi intrometto scusa allegri... anche di acqua ed olio...quando si ribalta qualcosa nei pensili...KO cucina mia...Per l'amico fashion per capire cosa succede... cucina vecchia della mamma o simile guarda gli spigoli dei pensili sopra il piano cottura o sopra il lavello... perfetti?? o vedi che il bordo si è aperto?
:D
Ieri sera siamo andati in un negozio lube su 2 piani. Il venditore (nonchè il titolare) non sapeva cosa fosse l'acrilico e che la lube facesse cucine con questo materiale nonostante ne avesse una esposta. Non sapeva dirmi se la zoccolatura fosse in alluminio o in foglia , anzi asseriva che non esistesse la foglia alluminio ma che sono solo plastica oppure alluminiio.
Che tristezza
Quella di Stosa non conosce l'acrilico.
Il + preparato mi è sembrato il tipo di Arredo3

Cmq credo che tra laminato lucido ed acrilico opterò per laminato lucido:
concordi amico mio?
Ciao, non vendo Lube , ed ho un expo di un solo piano :D , ma non so comunque cosa sia lo zoccolo alluminio in foglia.... m'illumini per favore ?!?!
come in matematica, invertendo l'ordine...
zoccolo abs rivestimento (foglia) alluminio

#70
fashion_live ha scritto:
Skyline ha scritto:
fashion_live ha scritto: :D
Ieri sera siamo andati in un negozio lube su 2 piani. Il venditore (nonchè il titolare) non sapeva cosa fosse l'acrilico e che la lube facesse cucine con questo materiale nonostante ne avesse una esposta. Non sapeva dirmi se la zoccolatura fosse in alluminio o in foglia , anzi asseriva che non esistesse la foglia alluminio ma che sono solo plastica oppure alluminiio.
Che tristezza
Quella di Stosa non conosce l'acrilico.
Il + preparato mi è sembrato il tipo di Arredo3

Cmq credo che tra laminato lucido ed acrilico opterò per laminato lucido:
concordi amico mio?
Ciao, non vendo Lube , ed ho un expo di un solo piano :D , ma non so comunque cosa sia lo zoccolo alluminio in foglia.... m'illumini per favore ?!?!
come in matematica, invertendo l'ordine...
zoccolo abs rivestimento (foglia) alluminio
ah, quello in pvc rivestito alluminio.... tutto più chiaro :)
Skyline

#71
qsecofr ha scritto: ... Rappresentante? In lista per arredo 3?
... Umbria dunque...non lontano dal pesarese...c'e' qualche bella ditta... fornitore arredo3? preso??? :)
Ci sei andato vicino......
Con la storia del rappresentante... ma non sono in lista.....
Abbiamo abbandonato l'idea quando abbiamo conosciuto l'ex-direttore di Arredo3 che adesso è proprietario della Gory cucine.......
Tu fornisci anche loro?
ALLEGRI

#72
qsecofr ha scritto:
...concordo! anche perchè come forse ti avevo detto in PM l'acrilico ad arredo 3 glielo fa la concorrenza!!! :)
... comunque a ben pensarci anche l'anta in laminato lucida (sobbb :cry: :cry: ) gliela fa la concorrenza.... la foglia acrilica è un materiale nuovo... Arredo 3 è stata un po' tra i primi ad inserirlo (modello Linea??) è forse per questo che trovi gente più preparata...
L'acrilico dell'arredo3 lo trovi sul modello Lux (che fantasia èh?) e sul modello linea (modello con la "gola").


Io continuo a preferire il laminato lucido all'acrilico (così, tanto per non avere problemi in futuro...)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#73
qsecofr ha scritto:.... la foglia acrilica è un materiale nuovo... .
Me lo spiegate anche a me vantaggi e svantaggi di questa "foglia acrilica"?

Veramente io di acrilico (massiccio non foglia) conosco bene il parapan.
Che somiglia al laccato lucido, ma resiste ai raggi UV ed è facilemente "riparabile" in caso di eventuali righe. Gran bel materiale che pero' è limitato nella scelta dei colori (prodotto in Austria).

La foglia acrilica sara' una specie di parapan di qualche mm incollato sopra un supporto in truciolare.
Se avesse gli stessi vantaggi del parapan......

Pero Kik lo "odia" l'acrilico..... e mi sembra uno che ci capisce.......
ALLEGRI

#74
allegri ha scritto:
Pero Kik lo "odia" l'acrilico..... e mi sembra uno che ci capisce.......
OT

non è che lo odio, ma per esperienza queste nuove finiture vanno "testate bene" e prima di consigliarla ai miei clienti preferisco che siano altri a testare il prodotto. :wink:

Non so se mi spiego.... :lol:

End OT
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#75
allegri ha scritto:
qsecofr ha scritto:.... la foglia acrilica è un materiale nuovo... .
Me lo spiegate anche a me vantaggi e svantaggi di questa "foglia acrilica"?
Apro un topic per risponderti perchè se no qui mi prendono per il Re degli OT....