La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternative più economiche ad Acheo AC0X

#1
Ciao a tutti, mi sono fatto fare un preventivo per una Acheo AC0X, disposizione ad L circa 4,5 mt lineari, senza pensili, completa di elettrodomestici whirlpool... totale 12500 euro scontati. Cucina bellissima, progetto accattivante e rispondende appieno alle mie esigenze estetiche, purtroppo quella cifra non risponde al budget.
Mi chiedo ora quale possano essere delle alternative stilisticamente simili ma ad un prezzo più basso, diciamo sui 7-8 mila euro.
Al momento non riesco a postare un preventivo più dettagliato per poterlo valutare più correttamente, lo farò appena possibile.
Grazie

#2
se sei disposto a rinunciare al profilo superiore dell'anta a 45° ce ne sono una marea di cucina con quell'impatto estetico...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
Ne fa anche Cesar: col nuovo modello "elle" (nel sito cesar la seconda new entry della linea moderna)

#6
ufino ha scritto:Ne fa anche Cesar: col nuovo modello "elle" (nel sito cesar la seconda new entry della linea moderna)
quasi vero........ l'anta è si a 45° ma l'apertura è con push pull perchè l'anta combacia con il top eliminandone , visivamente, lo spessore...
ma dettagli apertura a parte, dubito che con Elle riduca i prezzi , costa meno di Acheo credo... ma è il top di gamma di Cesar.... :)
Skyline

#7
poi c'è anche la modulnova (fly, mi pare), ma credo costi anche più di cesar. Tuttavia, senza pensili..

#8
Demodè l'avevo vista... anche Cesar Elle e Modulnova mi piacciono...
Ma a prezzi come siamo messi? La Demodè sembra costosa...

Inizierò a farmi fare qualche preventivo :)

#9
opiu ha scritto:Demodè l'avevo vista... anche Cesar Elle e Modulnova mi piacciono...
Ma a prezzi come siamo messi? La Demodè sembra costosa...

Inizierò a farmi fare qualche preventivo :)
quell'anta è tra le più costose se non ricordo male , ma dovrebbe venirti comunque molto meno di acheo o modulnova....
Skyline