La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Arrital...che ne dite?

#1
Eccomi di nuovo per informarvi...dunque, preventivo per la Arrital, modello Epoca, 3,10x1,40 m con pensili alti, siamo a 4300€ solo i mobili (compresi tavolo e 4 sedie abbinate circa 700€ solo loro)...gli elettrodomestici probabilmente li prenderemo a parte. Che ne dite?

#2
Personalmente mi sembra tanto...
della mia 240 x 307 + dispensa con 2 basi stondate che costano un botto mi hanno chiesto 4300
Considera che poi hai almeno 2000 euro di elettrodomestici...
di che zona sei? ti posso consigliare un posto dove risparmi di sicuro x una arrital

io

#3
Sono di Gorizia... comunque il venditore ci ha fatto il 35% di listino e c'è da considerare anche il modello (non so cos'hai tu ma quella che vorrei io ha le ante con telaio in massello e specchietto in impiallicciato, quindi inevitabilmente costa più del laminato) e che sono compresi anche tavolo e sedie! Per gli elettrodomestici, tutti Whirlpool abbiamo in preventivo circa 1400€ più lavello e miscelatore...ti sembra tanto comunque?

#4
beh, a questo punto x gli elettr. mi sembra poco...
cmq la mia e' in rovere laccato, non me ne inetndo moltissimo x cui probabilmente il prezzo e' buono... andrebbe confronatto con una dello stesso modello e misura.
Il top cmq e' gia' incluso?

be

#5
...sembra poco perchè la lavastoviglie è in regalo e per il forno abbiamo preso un 5 funzioni anzichè 8 o 9. Il top è già incluso sì, ma niente di particolare, lo prenderò in laminato...ho la cucina talmente piccola che di top mi rimane fuori circa 1,5 m e non ci va di spendere tanto per quello magari prendendo qualcosa che poi si macchia facilmente o cose simili...
Ma tu che modello hai?

#6
Maior, modello Geo, ordinata venerdi.
Se ti piacesse qualche modello (puoi dare un occhio al sito www.maiorcucine.it), sappi che la fabbrica e' a Pordenone, e che fanno ottimi prodotti a buoni prezzi perche' evitano la pubblicita'.

mmm

#7
Veramente molto carina la tua cucina, semplice e lineare...x il resto ho dato un'occhiata ma non c'è nulla che mi entusiasmi, purtroppo ho dei gusti veramente difficili! :oops: In effetti però la tua è molto meno lavorata per cui probabilmente è normale che una come quella che vorrei scegliere costi di più...le hai dato un'occhiata? Come ti sembra?

#8
LINEARE LA MIA???
veramente io l'ho fatta con la penisola e 2 basi ad angolo curva, praticamente un mix fra i modelli Geo e Sfera...
All'inizio anche io ero in crisi xche' non mi piaceva niente... cmq ho trovato un buon compromesso di prezzo e qualita', e ora sono soddisfatta!

Ho visto la tua, non e' proprio il mio genere visto che io l'ho scelta moderna, curva, grigio scuro e vetro... insomma l'opposto!!

#10
ah... in effetti la tua ha le ante lavorate, tutto un altro stile.
Mi rendo conto frequentando questo forum di quanto siano diversi i nostri gusti...
Cucine country opposte ad altre tutte in acciaio supertecnologiche, bagni tinte pastello e altri lasciati in calce grigia... incredibile! :wink: