La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ai rivenditori di Arredo3

#1
ormai dovremmo aver deciso e a settembre ordineremo una Arredo3 modello Linea. La mia intenzione è di farla in laminato blu mare per le basi e le colonne mentre i pensili grigio chiaro (anche se devo chiedere se è previsto)e il top bianco...ora...visto che non potrò vederlo dal vivo la mia domanda è: il blu mare è abbastanza intenso (nel senso di scuro)?
e in generale cosa ne dite dell'abbinamento dei colori (sulla parete ci sarà lo schienale in tinta con il top mentre il pavimento è bianco venato grigio)? e se non si potesse fare i pensili grigio chiaro che colore potrei scegliere in alternativa?

grazie mille
buona serata a tutti

#2
Che sappia io il modello linea in laminato non è prevista ne in blu ne in grigio..... :oops:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
Io non sono un venditore, ma mi sto guardando in giro x una futura cucina laminata blu, e dal PDF sul sito Arredo3 il blu mare è un "laccato groffato opaco" ed è disponibile su molti modelli, mentre il laminato si chiama "blu avio", è un colore + chiaro (quasi azzurro) ed è disponibile su Luna, Venere, Diva e Murano :wink:


Ecco da dove ho preso le info: http://www.arredo3.com/download.asp?f=finiture_1.pdf
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)