La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Minimal??

#1
ciao a tutti oggi da un mobiliere mi è stata proposta una cucina Minimal mod. Glam, qualcuno conosce la ditta? sapete darmi se qualititivamente è meglio di una Copat mod. Salina? il mobiliere me la consigliava per la personalizzazioni possibili, per la gola e lo zoccolo laccata in tinta della cucina, la gola orrizontale sulla porta del frigo ed altri particolari, però allo stesso tempo anche la copat mi sembra una cucina valida...

qualche consiglio?? :?:

#2
Nessuno conosce questa ditta? e così pessima? Secondo quello che me l ha proposta e' meglio di copat ed elmar... secondo voi?

#4
abbi un po di pazienza e arrivera qualcuno che la conosce, nel frattempo prova a fare una ricerca con il tasto CERCA :wink:

#6
batte84 ha scritto:abbi un po di pazienza e arrivera qualcuno che la conosce, nel frattempo prova a fare una ricerca con il tasto CERCA :wink:
ho cercato ma nulla su queste cucine, pensa che non c'è nemmeno il sito nella lista all'inizio della pagina...

scusate se ho messo due post uguali, ma mi sono incasinato con l'Iphone evidentemete...

#7
Ciao Giacomofw,
sto chiedendo anche io informazioni su questa cucina, vorrei tanto prenderla e ho anche una quotazione in mano, a me piace molto la verve, fammi sapere se l'hai presa e come ti trovi, ciao e grazie.