La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VEDERE la differenza tra il quarzo bianco e l'okite bianco

#1
Ripropongo la domanda che ho postato qualche giorno fa ma con una variante:

c'è qualcuno di voi che ha messo nella propria cucina bianca il quarzo bianco puro e qualcun'altro che ha messo l'Okite Bianco Assoluto che sarebbe così disponibile da farmi vedere le foto :) ?

Mi piacerebbe vedere se effettivamente si nota molto la differenza. Comunque la differenza non è di 1500 euro ma di 2500 euro, solo ora mi sono accorta di aver sbagliato a digitare!

Re: VEDERE la differenza tra il quarzo bianco e l'okite bian

#2
maryloula ha scritto:Ripropongo la domanda che ho postato qualche giorno fa ma con una variante:

c'è qualcuno di voi che ha messo nella propria cucina bianca il quarzo bianco puro e qualcun'altro che ha messo l'Okite Bianco Assoluto che sarebbe così disponibile da farmi vedere le foto :) ?

Mi piacerebbe vedere se effettivamente si nota molto la differenza. Comunque la differenza non è di 1500 euro ma di 2500 euro, solo ora mi sono accorta di aver sbagliato a digitare!
Ciao io ho il top okite bianco assoluto, cerca in galleria il mio album e fammi sapere!!

Ciao Bambola!

#3
Bellissima la tua cucina! Hai solo il top vero? Lo schienale è smaltato bianco? Posso chiederti se anche a te il rivenditore aveva proposto il quarzo al posto dell'okite?

Grazie mille per la disponibilità!

Re: Ciao Bambola!

#4
maryloula ha scritto:Bellissima la tua cucina! Hai solo il top vero? Lo schienale è smaltato bianco? Posso chiederti se anche a te il rivenditore aveva proposto il quarzo al posto dell'okite?

Grazie mille per la disponibilità!
Lo schienale è cristallo temperato laccato bianco profilato in alluminio.
No a me il venditore ha proposto l'okite quando gli ho detto che volevo il top bianco candido :D