La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche io avevo scelto una CUBE ma nonostante il risparmio quando le ho visionate........ho cambiato subito idea! (Ante senza salvacolpi, top macchiati in esposizione , top non a S come quelli della Salvarani,ecc)
Sono ritornata alle MOBALPA modello Sheratan


p.s. se fossi rimasta sul moderno avrei scelto senz'altro Salvarani.

#17
[quote="domovoy"]Maestro... scusami... ma non ho capito la tua risposta.

Che vuoi dire? :roll: :roll:[/quote]

Intendevo dire che il catalogo Gatto mi sembra completo a sufficienza...e se la mezza colonna che cerchi non c'è per un bravo arredatore/mobiliere non è difficile crearla con modificando altre già presenti a listino.

Basta darsi un po' da fare...

Ciao, effettivamente era poco chiaro il mio post precedente...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
Ok, ho capito... ma la persona con cui ho parlato io mi è sembrata piuttosto competente ed anche molto onesta, visto che lei stessa mi ha sconsigliato dei modelli perchè di qualita' piu' bassa.

L'unica cosa che non mi soddisfa pienamente è il colore delle ante... avrei voluto un noce chiaro ma non c'è.
Credo proprio che alla fine prendero' quella con anta a telaio in ciliegio... 9000 euro in piu' (nel mio caso) per avere una cucina di un legno di un colore diverso (a quel punto una valcucine o una scavolini, tanto il prezzo è simile) con una qualita' di poco superiore non li spendo.

Grazie per l'aiuto!