La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
esatto ... bella lineare moderna...

se fai i pensili ad angolo ... ti rifai una cucina moderna stile anni 80 in cui le cucine erano tutte compatte sui pensili

#18
AmadeusDesigner ha scritto:esatto ... bella lineare moderna...

se fai i pensili ad angolo ... ti rifai una cucina moderna stile anni 80 in cui le cucine erano tutte compatte sui pensili
il fatto è che a partire da sinistra c'è un muro lungo 108 cm e distante dalla parete grande della cucina appunto 105cm (la lunghezza dell'angolo). Quindi i pensili ad angolo sarebbero coperti

ciao

#20
secondo me la composizione ideale è quella che hai rappresentato per prima,in quanto le cassettiere che costeggiano il pc non ti servono a contenere chissà che,per cui a mio avviso è spazio sprecato,inoltre sarebbe interessante spostare il pc o il lavello sull'altra parete,ma se non ho capito male non puoi farlo per gli attachi immagino,per cui lascia a composizione iniziale,non succede nulla ad averli vicini,ciao

#21
la cucina va messa tutta a destra. quello in nero che delimita in parte la zona cucina dalla zona soggiorno è un muro (che non può essere abbattuto) lungo 108cm e distante 105 dalla parete
Immagine

#23
In accordo con la mia futura moglie abbiamo optato per questa disposizione.

Purtroppo gli spazi sono limitati

Se qualcuno avesse qualche consiglio da elargire, sarebbe ben accetto :D
Immagine