La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prossima esposizione cucine

#1
quale sarà la prossima esposizione di cucine in lombardia o emilia romagna? (stile salone del mobile) c'è qualcuno del settore che me lo sa dire? E per caso in occasione di queste fiere si hanno degli sconti, magari sulle cucine in esposizione?
Grazie

#2
gli sconti li fanno sempre in fiera ma fai un po' di attenzione a quelle in expo, tieni conto che vengono montate, pacioccate per tot giorni, rismontate (senza più gli imballi di origine) e poi ancora rimontate dal cliente.
Un po' di problemini possono esserci, tipo bolli, righe, ecc. quindi o lo sconto è davvero elevato (è come una cucina usata in fondo) o se non non ne vale la pena...
Ciao

M@Co

Re: prossima esposizione cucine

#3
eleninar ha scritto:quale sarà la prossima esposizione di cucine in lombardia o emilia romagna? (stile salone del mobile) c'è qualcuno del settore che me lo sa dire? E per caso in occasione di queste fiere si hanno degli sconti, magari sulle cucine in esposizione?
Grazie
Ciao, a Settembre c'è Domo360 a Pesaro... e all'inizio del prossimo anno c'è Eurocucina 2010 :)
/\/\

#5
ucc ha scritto:MIA a Monza per fine Settembre! http://www.miaentemostre.com/home.html
:wink:
è diventata tristissima questa fiera... ho amici che vi espongono e negli ultimi due anni non ne sono stati proprio entusiasti, tanto per usare un eufemismo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
Effettivamente sono andato l'anno scorso e c'era pochino. Ricordo qualche buon artigiano. Di sicuro un giretto me lo faccio, visto che sono di Monza e che la casa è in dirittura d'arrivo!

#8
Piacenza, "L'arte di arredare", 11-12 settembre, Chiesa di sant'Agostino: piccola, ma con i marchi più blasonati (e quindi espongono sempre cose che ti fanno venire la bavetta, ma costose :evil: ).
Vetrina per far conoscere i rivenditori, soprattutto, non so se fanno offerte per la vendita.