La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
no no....la blum fa guide, spondine, forntali per cassetti e molto altro...
Produce anche il cassetto intero finito che fornisce ai costruttori.....
Le asticelle trasversali che vengono chiamate divisori, sono la stessa cosa delle ringhierine.
Sulle ringhierine incasto i supporti dove a seconda del supporto che inserisco posso utilizzare due o una asticella trasversale.
Nel caso avessi utilizzato i set boxside si possono utilizzare i set sovrasponde per pentole......
ciaooo

#19
andhhh ha scritto:no no....la blum fa guide, spondine, forntali per cassetti e molto altro...
Produce anche il cassetto intero finito che fornisce ai costruttori.....
Le asticelle trasversali che vengono chiamate divisori, sono la stessa cosa delle ringhierine.
Sulle ringhierine incasto i supporti dove a seconda del supporto che inserisco posso utilizzare due o una asticella trasversale.
Nel caso avessi utilizzato i set boxside si possono utilizzare i set sovrasponde per pentole......
ciaooo
Io ho questi.

Immagine


Sulle ringhierine (una per lato) sono incastrate le spondine in acciaio. A queste spondine è possibile attaccare (a quanto ne so) i divisori per le pentole. Ti riferisci a questo?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#20
esattamente.....le forature sulle spondine servono proprio a quello...
puoi inserire i divisori trasversali.....mettendone uno contro l'anta la proteggi
poi adesso sui cassetti nuovi "gli intivo" della blum ci sono nuovi sistemi.....

#21
andhhh ha scritto:esattamente.....le forature sulle spondine servono proprio a quello...
puoi inserire i divisori trasversali.....mettendone uno contro l'anta la proteggi
poi adesso sui cassetti nuovi "gli intivo" della blum ci sono nuovi sistemi.....
Ottimo grazie per la dritta. Vedrò cosa fare.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»