La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho detto eccelse per dare semplicemente un ' idea.Per quanto mi riguarda una cucina per avere un buon rapporto qualita' prezzo deve avere ( lasciamo perdere quelle di fascia molto alta per ovvi motivi) una buona ferramente (cerniere,guide,bulloncini di raccordo , componenti in plastica validi ecc.), una buona finitura dei pannelli,(bordi,incollaggi,buona qualita' dei piani di lavoro antigraffio) dicsreta scelta nella modularita' (larghezze e altezze dei moduli),particolare cura nell' incasso degli elettrodomestici, che molte volte non eseguono neanche facendolo il montatore, poi bisogna entrare nello specifico di ognuno per potere essere esaurienti al massimo.Non dimentichiamo mai la qualita' del servizio offerto dal mobiliere in molti casi non adeguao.
Tutto questo si puo' avere non spendendo delle cifre folli, anzi, andando da mobilieri (IN GENERALE )piu' piccoli. Che curano di piu' i particolari e scelgono prodotti con buoni prezzi che le aziende sbagliano il meno possibile.RIPETO IN GENERALE POI CI SNON LE SINGOLE SITUAZIONI.

#17
volevo solo dirti che io ho una cucina record da due anni e mi trovo benissimo (però la mia è un modello classico), la qualità sembra buona, l'unico difetto l'ho riscontrato nelle sedie (sono color crema e dove battono contro il tavolo sono diventate color legno) ma credo che nessuna ditta riesca a darti una sedia che a lungo andare non dia questo problema!

#18
SCUSATE..MA SE BEN RICORDO 4 ANNI FA BLOCH ERA DI LIVELLO MOLTO ECONOMICO..IO LE VENDEVO..250 CM COMPLETA DI ELETTRODOMESTICI INDESIT 2.500.000..QUINDI SULLA QUALITA' AVREI QUALCHE DUBBIO :roll: