La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sondaggio: lucido o opaco

#1
Ciao a tutti. vi propongo un sondaggio: visto che io e il mio moroso non troviamo un accordo vorrei sapere il giudizio della giuria.
Il colore scelto è il bianco e su questo siamo d'accordo.
a me piace il LACCATO OPACO, a lui il VETRO...Voi cosa ci consigliate?
E un'altra cosa: la commessa ci ha proposto basi in vetro e pensili opachi, forse perchè ci ha visti in disaccordo. Secondo voi potrebbe essere bello o ce l'ha proposto solo per mediare?
La mia composizione è lineare da 4,35 metri con basi e pensili e dall'altro lato due colonne.
Grazieeeeee...dateci un consiglio!!!!!!!

Re: sondaggio: lucido o opaco

#2
eleninar ha scritto: E un'altra cosa: la commessa ci ha proposto basi in vetro e pensili opachi, forse perchè ci ha visti in disaccordo.!
...'sti arredatori... dovrebbero andare a fare anche i consulenti matrimoniali... salverebbero molti più matrimoni degli psicologhi.

comunque scherzi a parte non mi sembra male... e da valutare anche il contrario: lucido sotto opaco sopra.

#3
assolutamente VETRO!!! ma sono di parte :lol:
a me la soluzione non piace, nel senso che due essenze praticamente uguali ma nel lucido e nell'opaco per me non si addicono! a questo punto fate i pensili in vetro e le basi per esempio in legno, risulta una cosa elegante, che non stanca ed accontenta tutti e due!

#6
Il misto non piace neanche a me.
Tra lucido e opaco... mi astengo perché sono fortemente indeciso anche io (ma ho parecchio tempo per decidere)

Re: sondaggio: lucido o opaco

#7
eleninar ha scritto:Ciao a tutti. vi propongo un sondaggio: visto che io e il mio moroso non troviamo un accordo vorrei sapere il giudizio della giuria.
Il colore scelto è il bianco e su questo siamo d'accordo.
a me piace il LACCATO OPACO, a lui il VETRO...Voi cosa ci consigliate?
E un'altra cosa: la commessa ci ha proposto basi in vetro e pensili opachi, forse perchè ci ha visti in disaccordo. Secondo voi potrebbe essere bello o ce l'ha proposto solo per mediare?
La mia composizione è lineare da 4,35 metri con basi e pensili e dall'altro lato due colonne.
Grazieeeeee...dateci un consiglio!!!!!!!
vetro sopra, laccato lucido a terra!
il vetro a terra secondo me non è molto pratico...troppo delicato, secondo me...all'inizio ero x una cucina in vetro, ma ora sto pensando di farla tutta laminata lucida