La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Mmmm, mia moglie :roll: , non lo so, come al solito lei è altrove... Ma sono soddisfattissimo io, anche Marco approva, questo basta :D .

#212
Aggiungo un'imagine, purtroppo rende poco, la scarsa illuminazione, tempo nuvoloso non aiuta, ed il flash falsa la cromia, comunque già rende l'idea. Chiedo cortesemente se possibile di non quotare l'immagine, così che possa rimuoverla, per poi creare un 3D apposito a lavori completati. Grassie :D .
Immagine

#214
alex è davvero bellissimo il colore!!! mi piace un sacco.
e con la cucina bianca ci starà benissimo.
ottima scelta!

#215
Bello bello il colore Alex è caldo e ci starà benissimo con la tua cucina :D e anche con le piastrelle sta bene!

#216
Bel colore. Facci vedere l'opera completata :D Dietro le basi hai lasciato senza mattonelle ? I pensili li metti a filo con le mattonelle grige o appena appena di sopra. Ciao

#217
Grazie a voi delle visite :D . I pensili andranno a filo delle piastrelle, il retro delle basi non l'ho rivestito volutamente un domani che cambio cucina, devo smantallare meno :D . Per vederla completa, haime passeranno altre 3 settimane... :D . Montaggio previsto tra il 12 e il 15 Febbraio...

#218
Alex, confermo anch'io che il colore sta benissimo... :D :wink: 8) chissà come sarà il tutto quando la cucina sarà montata :oops:

so so, sono troooooppo curiosa... come na scimmia :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Quale colore per le ante dei pensili ? Aggiunte FOTO 17-

#219
Ciao a tutti, sono in fase scelta rivestimento per la cucina e per caso in un negozio sono venuto a conoscenza dei favolosi vetri di Maranello, non riesco a contattarli, qualcuno sa se continuano la produzione? Dal negozio continuano a cercare di contattarli ma non riescono, mi han chiesto 180 euro al mq non è un po' troppo rispetto ai 98 letti sopra? Qualcuno può aiutarmi magari mettendomi in contatto con un fornitore.
Grazie a tutti