La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho preso una record ma ancora deve arrivare :roll:
quindi non so che dirti.... cmq a me piacciono molto
soprattutto il rapporto qualità/prezzo ma la mia esperienza si riduce a 5-6 mesi di informazioni e visite in giro....

Re: RECORD CUCINE.chi le ha in campania?o meglio in prov di

#3
pandababel ha scritto:o in provincia di caserta?
cosa ne pensate della record?come sono le cucine? avete esperienza?
io cerco in esposizione il colore rosso laminato lucido... per vedere se ha lo stesso effetto del laccato..
...te lo dico già io senza andare in esposizione: il laminato avrà minimo 30 gradi gloss in meno... sul laccato lucido (...se fatto bene) devi poterti specchiare in modo nitido (almeno se appena fatto)... sul laminato vedrai tutti i riflessi confusi e potrai appena distinguere se uno ti passa dietro o no.... detto questo se cerchi il riflesso totale devi andare sul vetro... poi la foglia acrilica... poi il laccato spazzolato...poi il pvc ed il laccato diretto...poi il laminato.

...c'e' da dire comunque che sul laccato lucido si vede in forza della maggior brillantezza un po' tutti i difetti: dal laccato fatto male, allo sporco a poi quando si muoverà il materiale di supporto mentre sul laminato come lo comperi ti resta.

Mi pare strano che non si trovi Record in campania... è in pratica una roccaforte che io sappia... comunque potrai andare anche a vedere altre marche tanto il laminato lucido su per giù per brillantezza è uguale per tutti...