La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nathaniel ha scritto:Il corian credo sia il top! scusate il gioco di parole. Io personalmente ho un quarzo della Quarella da 2 anni e ne sono contentissimo. Non potrai avere mai la colorazione uguale, come si diceva in post precedenti, a meno che non lo lacchi, ma il gioco non vale la candela. E' sconsigliatissimo......Se hai la possibilità economica io opterei per il corian....altrimenti il quarzo che costa di meno è validissimo!
Ciao nathaniel,

sto ordinando la cucina. basi rovere grigio spazzolato e pensili bianchi.

Avrei pensato a un piano in quarzo della Quarella. In esposizione avevano il colr Diamante, con i cristallini di quarzo a vista. Nella cucina in esposizione, cha aveva gli stessi colori della mia (anche se era laccata lucida) l'effetto non mi dispiaceva affatto.

Volevo chiederti se le giunzioni del piano (posto che tu ne abbia) si vedono molto (io avrò una cucina disposta su due lati perciò immagino che nell'angolo ci sarà una giunta) e se hai avuto problemi di qualsiasi genere....

grazie

vale

#18
Grazie colonia, in effetti io avrei il piano color Diamante e immagino che su un colore così chiaro le giunte si vedano di più che sul nero...

Bisogna vedere se la giunta la faranno nell'angolo o a filo con il lavello... in questo secondo caso dovrebbe vedersi meno ma ci potrebbe essere il problema delle infiltrazioni...