La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Skyline ha scritto: Ciao, dici che l'acciaio inox spazzolato costa troppo e che hai ordinato il laminam , il laminam costa 642 euro al metro lineare + le lavorazioni sp. 2.6 c/bordo alluminio , mentre spessore ultraslim 0,6 costa 910 euro al metro lineare .
L'inox sp. 1,2 costa 272 euro al ml + lavorazioni varie e 75 euro al mq per la finitura spazzolata .............. :roll:
Grazie per le precisazioni...ma la cosa mi mette addosso molti timori....

Io so solo che il top in acciaio 1 cm me lo davano di listino a 585 euri al metro...Poi con il fatto che io ho un'isola con due profondità diverse (da una parte 120 e dall'altra 90 per l'inserimento di un tavolo snack mi hanno fatto un preventivo compreso di PC quadra di Foster e lavelllo sempre foster elettrosaldati per un totale di 3,30 mq di top pari a 6000€ :shock: e se volevo la spazzolatura, che era il motivo principale della scelta dell'inox, si arriva a :shock: :shock: :shock: ben 7500€ ........

Con il laminam (anche se devo accontentarmi di non avere un pezzo unico) siamo a 3900 con PC e lavello a semifilo!!!!

dove sta la fregatura???

#47
probabilmente la differenza in questo caso è data dalle lavorazioni speciali, considera che la sola elettrosaldatura costaoltre 200 euro, più i cambi di profondità etc etc, quindi magari il costo base è anche giusto, ciò che mi sembra strano è 1500 euro per spazzolare 3,3 mq , 3,3 X 75 fa 247 euro , ovviamente tutto questo dal listino Cesar, se invece acquistano direttamente da Foster è tutto un altro discorso.... e un altro listino :)
Skyline