La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREVENTIVO ARREDO 3: E' BUONO?

#1
Ciao a tutti, volevo sottoporvi un preventivo per una cucina seta (impiallacciata rovere) della arredo3; secondo voi il prezzo è buono?
Il preventivo è solo per i mobili e per il piano senza elettrodomestici:

1 base l45 1 anta ridotta in profondita'
1 base angolo l109x64 ridotta in profondita'
1 pannello retro pensile
1 zoccolo laterale e retropensile
1 base l90 2 cassetti 1 cestone con blumotion
1 kit lavastoviglie l60
1 base angolo l120x64 con pantografo
1 base l80 2 ante sottolavello
1 base angolo l120x64 con pantografo
1 base l45 2 cassetti 1 cestone blumotion
1 colonna l30 estraibile
1 colonna forno e microonde l60
1 colonna l60 2 ante
1 pensile l60 1 anta h72
1 pensile angolo l64x60 h72
1 pensile l60 1 anta vetro h72
1 pensile colapiatti l80 2 ante h72
1 pensile l60 1 anta vetro h72
1 pensile angolo l60x64 h72
1 pensile l45 1 anta h72
1 zoccolo frontale
1 zoccolo laterale
1 kit installazione elettrodomestici
1 kit montaggio
1 top silestone bianco stellar 3cm
1 alzatina h4 silestone bianco stellar
2 fori

totale euro 8.200 iva inclusa - con trasporto e montaggio euro 8.800.

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti e ciao

#2
insomma.... considerando che devi ancora inserire il costo degli eldo non mi sembra un'ottima offerta, però dovrei capire meglio com'è disposta, non hai un disegno? In ogni caso le voci "kit di montaggio" e "kit installazione elettrodomestici" mi lasciano dubbiosa :?

#3
saia ha scritto:In ogni caso le voci "kit di montaggio" e "kit installazione elettrodomestici" mi lasciano dubbiosa :?
il più delle volte sono riferiti alle scatole di ferramenta (piedini, passanti, giunzioni, placche cerniere, ecc. ecc.), che poi in fattura hanno costo "zero" perchè già inclusi nei prezzi dei mobili, a meno che prevedano elementi con maggiorazione (tipo maniglie particolari con extra)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
...già ma qualche volta sono modi per mettere un tot in più nel preventivo per coprirsi le spese di montaggio... ma sono solo stata un po' malfidente però lo dico parlando per esperienza perchè che c'è chi lo fa, anche perchè piedini ecc. non si ordinano a parte ma sono compresi nel prezzo del mobile.

#5
Grazie per le risposte; provo a mettere il render della cucina così forse rende meglio l'idea della composizione
Immagine
Degli euro 8.200, circa 6.300 sono relativi alla cucina (solo mobili) e circa 1.900 del solo piano.

Grazie

#6
grazie, infatti adesso mi accorgo che è bella grande quindi il prezzo che ti hanno fatto ci può stare :wink:

#8
guarda che la tua cucina è grande per cui secondo me il prezzo è buono...
non si può mica pretendere che te la regalano :?

:roll:
Immagine
Immagine