La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
albesca ha scritto: ...Si è verificata la terza ipotesi ... mia moglie è scappata con l'agente di zona !!! :-)

Ok ..grazie ... prendo coraggio e richiamo prodomo, sperando di trovare personale un po' piu' "pimpante" di quello che mi ha risposto con tono infastidito l'ultima volta.... alchè giuro ..metto giu' il telefono e riempio il forum di "rumori"...
:-)

Ciao
Alberto
perchè non provi a dere un'occhiata alla Asolo di Dibiesse ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#32
ccd ha scritto:perchè non provi a dere un'occhiata alla Asolo di Dibiesse ???
Caspita...grazie !! Davvero bella !!

Mi informo sui prezzi e vediamo se sono umani ...

Hai qualche negozio da suggerirmi ? anche in pvt se qui
è troppa pubblicita'..

albesca@libero.it

Ciao
Alberto

#33
visto che è ti piaciuta, questa è una galleria più completa con immagini in alta risoluzione:

http://www.dibiesse.it/clienti/catalogo ... /Asolo.htm

per quanto riguarda il punto vendita, è più semplice se invii una richiesta all'azienda, oltretutto non ho la più pallida idea di dove ti trovi...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#35
Dimenticavo, a chi dice che è facilissimo avere informazioni da prodomo, devo fare un piccolo appunto:

ho inviato una mail di richiesta a commerciale.italia@prodomocucine.it come indicato sul sito ufficiale ... ricevo una notifica di fallita consegna a tale milena.d*****@prodomocucine.it da parte di postmaster@prodomocucine.it ....

ho inviato una mail a dibiesse direttamente dal loro sito e mi hanno risposto all'istante con il num di cellulare dell'agente di zona . Mi ha risposto il software .. non un operatore, fatto sta che ho avuto subito l'informazione richiesta e sabato vado a vedere se la Asolo dal vivo da la stessa bella impressione della prodomo erika.

In attesa che prodomo si accorga di essere un po' troppo distante per un mondo in fondo cosi' piccolo, confido che mia moglie se la tolga presto dalla testa !!

Ciao
Alberto

#36
albesca ha scritto: ho inviato una mail a dibiesse direttamente dal loro sito e mi hanno risposto all'istante con il num di cellulare dell'agente di zona .
che finisce con 333 ??? nel caso, salutami Evaristo :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#37
che finisce con 333 ??? nel caso, salutami Evaristo :lol:
...non manchero' ...ma che gli dico ? ti saluta cicciddi' ? :-) [/quote]

#38
Prodomo trovata ad Olgiate Olona (VA) tramite il rappresentante che finalmente sono riuscito a contattare.
Grazie a tutti
Ciao
Alberto