La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Non esagerare non lavoro da castorama scherzo...........non volevo urlare e' che mi trovo meglio a scrivere grosso.COME SI METTONO GLI EMOTICONS SUL CORPO MESSAGGIO.

#77
ok ok...scusa... non volevo approfittare della tua gentilezza, cerco in giro su internet le risposte che mi servono almeno chiudo qui il mio OT.

Per mettere gli emoticon o clikki a sinistra sulle faccine oppure fai come per le immagini, le inserisci con il tag [img]link%20della%20foto[/img]

Verifica se nel profilo hai abilitato gli smiles :wink:

#78
PER SOPHIE
scusa tu sei del settore ma non puoi chiedere anche ai montatori delle tua ditta cosa ne pensano o come fa qualcuno qui da noi viene a vedere mentre montiamo la cucina e parliamodi eventuali problemi o magagne secondo e' importante fare cosi' anche per chi vende.Cosa ne pensi?

#80
nicolettaalematte ha scritto:Per domovoy come va con il cassetto e' andato a posto? fammi sapere.ciao ci vediamo dopo.
:shock:
Ma l'ho chiesto due minuti fa e sto a lavoro!!

#81
PER SOPHIE
scusa tu sei del settore ma non puoi chiedere anche ai montatori delle tua ditta cosa ne pensano o come fa qualcuno qui da noi viene a vedere mentre montiamo la cucina e parliamodi eventuali problemi o magagne secondo e' importante fare cosi' anche per chi vende.Cosa ne pensi
LO FACCIO GIA'...GED E' NUOVA PER NOI ECCO PERCHE ' CHIEDEVO A TE..PERO' SE ASPETTO QUALCHE SETTIMANA NE AVRO' DUE IN CONSEGNA..' POI' TI DICO :wink:

#84
ULTIMAMENTE FA UN PO' SCHIFIOOO!!! :(

MA TU DI DOVE SEI?

SECONDO TE.. SAREBBE POSSIBILE USARE COME TOP X CUCINA DEI PIASTRELLONI 60X60? :roll:

#85
E' una idea originale bisogna vedere la fattibilita' di costruzione anche perche' 60 in linea generale e' la profondita' degli elementi 56 in realta' che effetto estetico si otterra'

#87
BHHE MA I TOP SONO 60..QUALE SAREBBE IL PROBLEMA?

IO IMMAGINAVO DI PIASTRELLARE UN TOP GREZZO DI MULTISTRATO I DI BORDARLO CON UNA CORNICE IN MASSELLO :roll: ..E' DA QUALCHE GIORNO CHE MI FRULLA STA IDEA :P

NON MI HAI DETTO DI DOVE SEI. :P

#88
TE LO HO DETTO L' IDEA E' MOLTO BELLA VALUTA BENE LE FUGHE TRA LE PIASTRELLE E CHE IL PIANO IL MULTISTRATO NON SI PIEGHI NEL TEMPO.COPMLIMENTI BELLA IDEA VUOL DIRE CHE NON TI FAI IMPRIGIONARE DAGLI SCHEMI DELLE AZIENDE E PROVI COSE NUOVE.SONO DI GENOVA.

#89
ciaoALE in giro dicono che mi cerchi...

puntualizzando io ho affrontato l'argomento VENETA solo dopo che tu ne avevi parlato malissimo in altri topic cucina sin dal primo momento in cui ti sei registrato
poi ho soltanto smentito passo passo tutte le cose negative che avevi scritto in merito
sono contenta che adesso ti stai ponendo nel topic in maniera diversa

mi dispiace che sei MONOTOPICO anche se da come scrivi oggi mi sembra che una sbirciatina per il forum te la sei fatta

ps ma un montatore fa preventivi? .........

sono una pettegola

#90
VUOL DIRE CHE NON TI FAI IMPRIGIONARE DAGLI SCHEMI DELLE AZIENDE E PROVI COSE NUOVE.
di questo puoi esserne piu' che certo :D ..vai a leggere i miei topic e vedrai che idee pazze :shock: