La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pensili con ante scorrevoli CESAR

#1
dopo aver deciso di mettere i pensili h48 con le ante scorrevoli in vetro della cesar mi ha chiamato il venditore per dirmi che con le scorrevoli non si può mettere lo sgocciolatoio. :cry: :cry: :cry:

Ora, per non rinunciare a questi pensili, posso trovare una soluzione alternativa? che ne so, la sparo lì...uno sgocciolatoio portatile...

Idee??
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!

#2
ci sono degli sgocciolatoi in acciaio che hanno anche la vaschetta raccogligoccia e puoi metterli dove vuoi, anche nel pensile appoggiato sul fondo. Se non sbaglio franke ne fa uno bello, l'importante è che sia acciaio secondo me. Per quanto riguarda l'anta scorrevole Yara oggi do un'occhiata sul perchè non c'è sgocciolatoio poi ti dico :wink:

#3
saia ha scritto:ci sono degli sgocciolatoi in acciaio che hanno anche la vaschetta raccogligoccia e puoi metterli dove vuoi, anche nel pensile appoggiato sul fondo. Se non sbaglio franke ne fa uno bello, l'importante è che sia acciaio secondo me. Per quanto riguarda l'anta scorrevole Yara oggi do un'occhiata sul perchè non c'è sgocciolatoio poi ti dico :wink:
grazie, vedo subito!
il venditore mi ha detto che non si può mettere lo sgocciolatoio perchè altrimenti l'anta non avrebbe le guide per scorrere.
Il pensile che ho scelto è 240 x 48h
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!

#4
saia ha scritto:ci sono degli sgocciolatoi in acciaio che hanno anche la vaschetta raccogligoccia e puoi metterli dove vuoi, anche nel pensile appoggiato sul fondo. Se non sbaglio franke ne fa uno bello, l'importante è che sia acciaio secondo me. Per quanto riguarda l'anta scorrevole Yara oggi do un'occhiata sul perchè non c'è sgocciolatoio poi ti dico :wink:
questo?
Immagine
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!