La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La differenza c'è nel senso che Frida è in polimerico, mentre orange è laccato (quindi piu' costoso).
Poi se parliamo di durata nel tempo della cucina, sono d'accordo che forse non avrai problemi con nessuna delle due.
ALLEGRI

#17
Vorrei un tuo parere in merito alla Orange.
Sei soddisfatta dei materiali e delle rifiniture? Due anni fa, volevo comprare la cucina Venus ma, purtroppo, ci sono stati problemi con la ristrutturazione dell'alloggio ed ora ho visto altre magnifiche cucine Snaidero.
Al momento, opterei per una Orange ma ho mille dubbi.
Posso chiederti dove hai richiesto il preventivo? Io sono di Torino e mi piacerebbe fare un confronto di prezzi.
Grazie

#18
Innanzitutto non sono una lei ma un lui... :wink:

Cmq no problem. Io sono di parma ed il preventivo me lo sono fatto fare da un negozio in città. Per 3,30 m con laminato mi chiedono alla fine 5500(credo almeno perchè com già detto la venditrice era penosa) cmq è una gran bella cucina ma anche cesar maistr ed euromobil mi sono piaciuti. Quando avrò i preventivi finali di tutti li posterò.

Rispondendo ad allegri ok che orange è laccata e cesar polimerica però in orange x 5500 ho il laminato mentre per cesar la quarzite e per 100-200 in meno okite in promozione. Devo farmi fare un altro preventivo di orange perchè la cucina cmq mi pare valida